Originariamente inviato da The_Ruler
Salve a tutti, sono alle prese con i miei primi siti creati in flash e avrei bisogno di essere illuminato su di un problema al quale non riesco assolutamente ad arrivare a capo..
Ho creato un .fla che sostanzialmente costituisce la homepage del mio sito, e al suo interno vorrei far visualizzare una serie di contenuti tramite l' azione Loadmovie, quindi ho creato un pulsante dal quale release dovrà essere importato l' .swf esterno (presente nella stessa cartella della homepage) e un target dal quale dovrà apparire il contenuto desiderato.
Al pulsante ho dato il seguente codice
on (release) {
loadMovie("gallery.swf", "contentsbase");
}
dove gallery.swf è il contenuto che desidero importare nella homepage (una galleria per la visualizzazione di immagini, di per sè contenente script inerenti al suo uso), e contentsbase è il nome dell' istanza che viene usata come target.
Ora, nella visualizzazione del filmato, cliccando sul pulsante il contenuto mi appare nella posizione desiderata, ma è come se fossero apparse solo le immagini del file .swf e non fossero stati presi in considerazione gli script che vi ho inserito, poichè se provo a premere su uno dei pulsanti per lo scroll dei thumbnails non accade nulla, stessa cosa se provo a cliccare su uno di questi ultimi per visualizzare una immagine ingrandita, sapete dirmi in cosa ho sbagliato?
Spero di essere stato conciso nell' esposizione, vi ringrazio per il disturbo.