Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: CSS Visibility Hidden

  1. #1

    CSS Visibility Hidden

    ciao ragazzi volevo chiedervi qualcosa a proposito si questo codice...ho saputo infatti che e' utilizzabile in alcuni circuiti ( come forumfree) per aumentarsi il numero di messaggi o altre cose del genere..e' vero ?

  2. #2
    nessuno sa come si usa questo codice ?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Forse dovresti spiegarti meglio.

    Io ho capito che mediante un opportuno visibility: hidden; in un CSS puoi aumentare in modo fittizio (per non dire fraudolento) il numero dei post in un determinato CMS (forum) ?

    Se non si tratta di codice CSS hai sbagliato sezione del forum: si potrebbe trattare di qualche feature di un particolare CMS, e va quindi spostato nel forum CMS.
    Se si tratta di codice CSS, la vedo come uno scherzo di carnevale ...
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  4. #4
    non so se sia CSS o CMS comunque mi confermate che esiste un codice in grado di modificare il numero di messaggi??? cmq sto parlando di forumfree non di questo forum

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Io non posso confermare qualcosa che assolutamente non conosco (ma mi pare piu` uno scherzo che una cosa seria, come ho gia` scritto).

    E mi pare che anche tu sia molto in dubbio (CSS e CMS sono due cose decisamente diverse).

    Intanto sposto in CMS, poi in quel forum vedranno se ci capiscono qualcosa.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  6. #6
    no non e' uno scherzo...

  7. #7
    mi pare che non centri nulla ne con i css ne con i cms
    chiudo eventualmente se ci sono problemi mi contatti in pvt
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.