Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Cell nokia 6680 non ricordo il cod. blocco

Salve ragazzi, ho questo cellulare Nokia 6680, da due anni, mio fratello un giorno smanettando ci ha inserito il codice blocco, che non ricordiamo+. Qualcuno saprebbe dirmi come fare? non so una formattazione totale...

Grazie. Bart

www.zedge.no
    Sul loro forum c'è un thread dove dando il proprio IMEI rispondono con il codice di sblocco originale.

intendi il PUK?
    Jack da Pinzol

No...

No no intendo il codice di blocco...quello che di suo è 12345 insomma. La scheda funziona è il telefono che non riesco ad accendere. Ho provato a formattarlo con Tasto verde, 3 e accensione...ma...niente nn va! Ho provato a staccare la batteria che è all'interno del telefono, quella sotto al display per intenderci...e niente! Non so + cosa fare...mi sa che devo comprare il cell nuovo...

Cacchio! Questa è vera sfiga!
    Jack da Pinzol

Ehi! Ho un idea!
    Sbaglia 3 volte il codice, cosi ti chiederà il PUK e quel codice lo trovi sulla scheda della SIM!
    Jack da Pinzol

E no...

E no...ti ringrazio mille per l'operatività, ma purtroppo se sbaglio 3 volte il codice, nn mi dice nulla, xkè nn è il codice della sim, il pin per intenderci, ma il codice blocco del telefono. Purtroppo non penso ci sia via di scampo...l'unica cosa da fare, è portarlo al centro nokia mi sa...mi sa quanto mi kiederanno.

Grazie amico:-)!!!

Buona serata

Permessi di invio