Ho creato un libro utilizzando il ben noto pageFlip 2.2 e fin qui quasi niente da ridire.
Ho la nesessità di richiamarlo da un swf esterno e così faccio e anche fin qui tutto quasi normale.
Il problemone nasce dal fatto che se io chiudo questo swf esterno con pageflip (che apro ed es. sul livello 2), per aprirne un altro, se tento poi di riaprilo il libro riappare ma le pagine non si aprono (andando sugli angoli si nota un minimo movimento).
Ho provato fare unloadMovieNum(2); dal link che apre il secondo swf esterno in modo da essere in qualche modo sicuro che apro,si, un altro swf sul livello 2 ma prima cancello il libro.
Ovviamente non sertve a niente,
Altri problemi:
Il libro creato, aperto nel suo swf, ha dei suoni.
Il libro richiamato come esterno sul livello 2 non emette più alcun suono (xchèèèèè?)
Discretamente fastidioso: creo un link in una pagina. Bene! Funziona, ok..! Giro pagina ed in questa non ci dovrebbero essere link: Ma il link della pagina prima funziona anche da qui!
Mi spiego meglio: alla stessa altezza in cui nell'altra pagina c'era il link, anche se nella successiva non si vede nulla, appare la manina e se ci clicco funziona il link dell apag precedente. Veramente fastidioso (questo è un problema che ha anche se non viene richiamato da esterno).
Sopratutto in merito al primo problema (il libro che si blocca).. qualcuno mi sa spiegare che accade?
Grazie a tutti, Ciaups!