Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Come faccio a capire se il mio filmanto è rallentato

Ciao ragazzi,
    ho un filmato dove all'interno ci sono un po' di oggetti, ho eliminato oggetti con le ombre, immagini pesanti e tutto quello che potrebbe interferire con la fluidità del filmato.

Ora ho provato il filmanto su 3 pc e 1 mac.

Il filmato sembra molto più fluido su due pc (1 anno di vita) rallenta parecchio sull'altro pc (4 anni di vita) e udite udite sembra rallentare anche con il mac book pro (comprato a settembre).

Ora mi sorgono tanti dubbi, quindi vorrei sapere se esiste un metodo che con certezza mi dice cosa sta rallentando il filmato o qualcosa che mi aiuti a capire in qualke modo.

Vi ringrazio.
    Buon appetito.
    Blasto

Utente di HTML.it

Re: Come faccio a capire se il mio filmanto è rallentato

Originariamente inviato da blasto
    Ciao ragazzi,
    ho un filmato dove all'interno ci sono un po' di oggetti, ho eliminato oggetti con le ombre, immagini pesanti e tutto quello che potrebbe interferire con la fluidità del filmato.

Ora ho provato il filmanto su 3 pc e 1 mac.

Il filmato sembra molto più fluido su due pc (1 anno di vita) rallenta parecchio sull'altro pc (4 anni di vita) e udite udite sembra rallentare anche con il mac book pro (comprato a settembre).

Ora mi sorgono tanti dubbi, quindi vorrei sapere se esiste un metodo che con certezza mi dice cosa sta rallentando il filmato o qualcosa che mi aiuti a capire in qualke modo.

Vi ringrazio.
    Buon appetito.
    Blasto
    Più che l'età del computer, devi guardare il cpu

Comunque, io faccio così, su PC: ctrl+alt+canc > prestazioni, e guardo quando ci sono picchi, mentre gira un swf; anche se ormai lo so da sola, cosa sfianca il mio criceto

Il raster pesa in KB, muovere le curve (tutto quello che è disegnato e animato in flash) pesa in termini di richiesta risorse.

Puoi simulare la risoluzione video, la velocità di scaricamento ma NON la velocità del cpu: finchè non hai naso, testa sempre su un computer con un cpu lento.

Permessi di invio