Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Player musica

Player musica

Quale script dovrei inserire (per il pulsante PLAY) per richiamare (PREMENDO IL PULSANTE PLAY) una canzone (es. volare.mp3) presente in una directory (con all'interno volare.mp3) che ho caricato sul server web in cui ho tutto il mio sito ???

grazie100000000000000000
    a tutti!!!

ciao joba

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    codice:
    on(release){
    var f = "cartella/volare.mp3";
    var s = new Sound(this);
    s.loadSound(f, true);
    }
    dovrebbero bastare queste poche righe (modifica il percorso secondo la tua situazione)

grazie AND80!!!!!

a quanto pare non basta però!!!

nb io l'ho provato in locale però (senza caricare i file sul sito web) ma non dovrebbe comunque funzionare ugualmente???

help.......
    joba

dovresti chiarire quel che non va, comunque già così dovrebbe funzionare in maniera pressochè istantanea... prova a cambiare lo script in questo modo

on(release){
    var f = "cartella/volare.mp3";
    var s = new Sound(this);
    s.loadSound(f, true);
    s.start(0, 1);
    }

[edit] tanto per la cronaca... ho provato lo script suggerito inizialmente e funziona perfettamente sia in locale che sul web

GRAZIEGRAZIE and80 ora funziona!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie davvero!!!!!!!!

posso chiederti ancora una cosa?

se volessi far suonare una qualsiasi canzone mp3 presente nella mia suddetta cartella(DOVE A QUESTO PUNTO INSERIREI SOLO UNA CANZONE MP3) senza per forza specificarlo nello script-FLASH potrei farlo? ...funzionerebbe ad es. se mettessi una cosa del tipo c:\joba\cartella musica\*.mp3

...ovviamente ho già provato così...ma non funziona!

grazie!!!!!!!!!!!
    joba

Originariamente inviato da giojoba
    se volessi far suonare una qualsiasi canzone mp3 presente nella mia suddetta cartella(DOVE A QUESTO PUNTO INSERIREI SOLO UNA CANZONE MP3) senza per forza specificarlo nello script-FLASH potrei farlo?
    beh no, il nome del file da riprodurre deve essere specificato, altrimenti flash non saprebbe dove e cosa cercare

oh no!!!

non cè proprio nessun metodo per far sì che un player in flash non debba specificare nel suo script il nome della canzone??? ditemi di sì

> il problema nasce dal fatto che vorrei poter caricare sul mio sito, settimanalmente , una canzone diversa come sottofondo sonoro...ma senza dovere star lì a cambiare ogni volta il file flash!

non si può proprio fare? non ci sono alternative che voi sappiate?

grazieeeeeetantissime!!!!!!!!!!
    joba

Re: oh no!!!

Originariamente inviato da giojoba
    non cè proprio nessun metodo per far sì che un player in flash non debba specificare nel suo script il nome della canzone??? ditemi di sì

> il problema nasce dal fatto che vorrei poter caricare sul mio sito, settimanalmente , una canzone diversa come sottofondo sonoro...ma senza dovere star lì a cambiare ogni volta il file flash!

non si può proprio fare? non ci sono alternative che voi sappiate?

grazieeeeeetantissime!!!!!!!!!!
    joba
    purtroppo devi perforza dare una directory del file esatta, oppure non sa quale mp3 prendere ....

io ho realizzato da poco un Ipod Player in Flash ma comunque il file mp3 viene sempre richiamato tramite xml, pero' bho dacci un occhiata

GRAZIE A TUTTI

grazie a tutti per la gentilezza nel rispondermi!!!!

tenterò in qualche modo usando i vostri consigli....altrimenti pazienza

grazie di tutto!!!
    joba

Permessi di invio