Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

jeroenwijering Player Video

Ciao, facendo varie ricerche su google per avvicinarmi all'inserimento dei video in flash, mi sono imbattuto nel progetto jeroenwijering... http://www.jeroenwijering.com/?item=Flash_Video_Player

Vorrei sapere voi cosa ne pensate.
    ...è una buona base di partenza per proporre i propri video online? o suggerite un player "fai da te"?

Grazie.

è un buon player, puoi utilizzare tranquillamente questo

Ma, eventualmente, posso anche modificare il colore e l'aspetto dei comandi del player?

Originariamente inviato da Scellino02
    Ma, eventualmente, posso anche modificare il colore e l'aspetto dei comandi del player?
    penso proprio di si

Utente di HTML.it
    Ho scaricato questo player e mi piace molto, anche più di flvplayback. Il problema è che non riesco a modificarlo.
    Nella cartella principale c'è solo l'swf e se vado nella sottocartella a recuperare l'.fla e lo apro con flash 8, non funziona nulla.
    Qualcuno di voi utilizza e conosce bene questo player?

io ci sto smanettando da un po, sono riuscito a inserirlo all'interno di un swf che avevo gia pronto... ora è perfettamente integrato con tutto il resto del sito e funziona bene, sono davvero soddisfatto del lavoro che ho fatto fin ora

Ti dico che per inserirlo ho sputato veleno... ma se devi piazzarlo senza troppe modifiche, è semplicissimo...

che problema hai di preciso? perchè dici che non funziona?

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta.
    Vorrei utilizzare il player con l'xml (playlist.xml).
    L'.swf è uno unico (grigio e senza menu a tendina) ma nell'esempio richiamando l'xml dal codice html diventa nero con il menu a tendina dei vari brani.
    Quello che vorrei fare io è inserire l'swf col palyer all'interno di un mio swf già costruito da me però richiamare l'xml direttamente da flash. Il problema è che se apro l'.fla presente nella sottocartella "source" e lo pubblico, non funziona, non va nulla e addirittura dei pulsanti si sovrappongono... un macello insomma.
    Come posso quindi integrare questo player nell'.swf principale del mio sito, facendo caricare anche il file playlis.xml?
    Come mai se apro il file .fla, sia che vi apporti modifiche sia no, una volta pubblicato si crea un macello e non funziona?
    Proprio non capisco.

Utente di HTML.it
    Comunque il dilemma principale è come iserilrlo nell'.swf del mio sito inserito nell'HTML tramite flashobject.

Utente di HTML.it
    Per ora ho risolto lasciandolo nella pagina d'esempio e caricandolo tramite
    getURL("flvplayer.html","_self");
    Il problema è che sia con IE6 che con Firefox non compare il tasto del fullscreen mentre con IE7 si... Si può agire sul codice?

Il problema del fulscreen, anche io nn l'ho ancora risolto... per quanto riguarda l'inserimento con flashobject, ti consiglio di abbandonarlo come ho fatto io... nella cartella che hai scaricato hai trovato anche ufo.js, giusto? bhe devi usare quello!

...è la stessa cosa di flashobject, però è gia pronto per il player che ti appresti ad usare, e se nn sbaglio dovresti avere nella cartella principale anche qualche file html di esempio dove puoi copiare il codice per l'inserimento e modificare le flashVar da passare al player a tuo piacimento.

Permessi di invio