Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: wordpress e directory

  1. #1

    wordpress e directory

    ciao raga...
    ieri ho caricato nel mio ftp la cartella wordpress, con un client ftp online...lo caricata con un file .zip, poi automaticamente il client stesso me la tolto dallo zip...solo che ora nel mio ftp c'è la cartella wordpress e con dentro tutti i file necessari per far funzionare la piattaforma. succesivamente lo installato e ho fatto tutto quello che c'èra da fare...però se io apro il sito mettendo questo indirizzo http://miosito.it/wordpress , mi esce bene, se però io apro il mio sito mettendo http://miosito.it dice naturalmente che non si può aprire perchè non c'è nessun file .html e altro...ho provato a spostare tutti i file della cartella wordpress nella "pagina principale", nel root del ftp ma il risultato è che si mi apre il sito, però non ha forma...o meglio esce cosi

    ...come posso fare per risolvere questo inconveniente?!?grazie ciauz
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  2. #2
    adesso precisamente non ho capito come hai fatto a fare sta cosa visto che cercando di emulare il tuo caos non ci sono riuscito

    secondo me il problema deriva dal fatto che i files dei templates non hanno i permessi corretti prova a dare un pò di permessi in lettura ai files dei temi

    visto che non hai nulla nel WP potresti anche prova potresti anche provare ad installarlo nuovamente mettendo i files nella root ma è una soluzione assurda dato che secondo me non riesce solo a leggere il foglio di stile

  3. #3
    Originariamente inviato da ringo_mato
    secondo me non riesce solo a leggere il foglio di stile
    esatto... ma bisogna vedere se è perchè non ha i permessi oppure se è sbagliato il linkaggio nel template

  4. #4
    grazie per le risposte...
    secondo me sarà più un problema di fogli di stile...perciò come posso fare?!?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013
    alternative
    - cancelli tutto e reinstalli da zero, avendo cura di scompattare prima di fare l'upload
    - lasci tutto com'è, nella cartella wordpress e in root ci metti un index.php ce faccia il redirect a /wordpress a 0 secondi.

    se vuoi sentire la mia, seguirei la prima, mi sembra più pulita.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

  6. #6
    ok seguo la prima
    grazie
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.