Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

File .swf a schermo pieno

Mi ritrovo con il seguente problema (peraltro mai avuto in precedenza):
    ho un file .swf principale da cui con “loadMovieNum”carico un altro .swf sul livello “0” ( in modo che sostituisca l’.swf principale). Sia nel primo che nel secondo file ho scritto il codice
    fscommand("fullscreen", "true");
    fscommand("allowscale","false");
    per avere il filmato a pieno schermo. Succede però che quando lancio l’.swf principale , questo compare correttamente, ma quando da questo carico l’altro .swf , quest’ultimo compare dentro la finestra di IE (notare che se lancio l’.swf secondario da solo questo compare in full screen).
    La versione di Flash è la MX pro.
    Ringrazio in anticipo per un’eventuale risposta.
    Paolo.

Utente di HTML.it

Re: File .swf a schermo pieno

Originariamente inviato da Dott.Paolo
    Mi ritrovo con il seguente problema (peraltro mai avuto in precedenza):
    ho un file .swf principale da cui con “loadMovieNum”carico un altro .swf sul livello “0” ( in modo che sostituisca l’.swf principale). Sia nel primo che nel secondo file ho scritto il codice
    fscommand("fullscreen", "true");
    fscommand("allowscale","false");
    per avere il filmato a pieno schermo. Succede però che quando lancio l’.swf principale , questo compare correttamente, ma quando da questo carico l’altro .swf , quest’ultimo compare dentro la finestra di IE (notare che se lancio l’.swf secondario da solo questo compare in full screen).
    La versione di Flash è la MX pro.
    Ringrazio in anticipo per un’eventuale risposta.
    Paolo.
    Basta nel primo.

A cosa ti serve avere un swf in fullscreen?

Ti succede quando il primo legge il loadMovieNum al secondo?
    Come hai dato il comando?

Stò preparando un CD con numerosi file .swf che vengono caricati a turno nel livello 0 sostituendo il precedente, questo è il motivo per cui devono essere tutti a pieno schermo.
    Ho notato questo: il primo appare regolarmente, quando carico il secondo appare in una finestra di IE, se poi dal secondo ricarico il primo, anche questo mi appare in una finstra di IE, non solo ma nella barra delle applicazioni rimane la finestra già caricata...insomma se per prova passo da un .swf all'altro un tot di volte mi ritrovo con tante finestre di IE aperte. Spero di essermi spiegato.
    Per il comando ho creato un _mc e ho scritto il codice
    pppp_mc.onRelease=function(){
    loadMovieNum (....);
    }
    (sto scrivendo a braccio può darsi che la sintassi quì non sia corretta)

Utente di HTML.it
    Stò preparando un CD con numerosi file .swf che vengono caricati a turno nel livello 0 sostituendo il precedente, questo è il motivo per cui devono essere tutti a pieno schermo.
    Ho notato questo: il primo appare regolarmente, quando carico il secondo appare in una finestra di IE, se poi dal secondo ricarico il primo, anche questo mi appare in una finstra di IE, non solo ma nella barra delle applicazioni rimane la finestra già caricata...insomma se per prova passo da un .swf all'altro un tot di volte mi ritrovo con tante finestre di IE aperte. Spero di essermi spiegato.
    Per il comando ho creato un _mc e ho scritto il codice
    pppp_mc.onRelease=function(){
    loadMovieNum (....);
    }
    (sto scrivendo a braccio può darsi che la sintassi quì non sia corretta)
    Immaginavo che fosse un CD.

Lo sai che chi non ha il player installato nel sistema operativo (non quello del browser), i files.swf NON li apre?

Esporta il movie base come proiettore, metti in fullscreen quello, leva il fullscreen dall'altro e riprova.

Grazie innanzitutto per le risposte.
    Flash Player (ver.7) è regolarmente installato, infatti mi apre i file .swf.
    Ora provo a fare come mi hai consigliato, ma temo...
    Ciao, ti so dire

Utente di HTML.it
    Grazie innanzitutto per le risposte.
    Flash Player (ver.7) è regolarmente installato, infatti mi apre i file .swf.
    Ora provo a fare come mi hai consigliato, ma temo...
    Ciao, ti so dire
    Li apre sul tuo PC, e tu hai installato flash; prova a guardarli su un PC che non ha installato flash

Intanto prova a fare come ti ho detto: parti da proiettore e non mettere il comando anche sui movies (che saranno swf, NON proiettori) caricati.

Caro nillio...ho risolto; ho fin vergogna per averti fatto perdere del tempo quando il problema era uno stupido errore di sintassi !! (scrivo pochissimo codice e dovrei sempre ricontrollare 100 volte prima di chiedere aiuto).
    Ecco come scrivevo il comando per caricare il file secondario:
    loadMovieNum("due.swf",_level0);
    _level0 è sbagliato, devo semplicemente inserire il numero del livello senza "_level"; evidentemente mandavo in tilt il compilatore che mi creava tanti filmati indipendenti.
    Scusa ancora e spero che, in caso di necessità, avrai ancora la pazienza di rispondermi.
    Ciao.

Utente di HTML.it
    Caro nillio...ho risolto; ho fin vergogna per averti fatto perdere del tempo quando il problema era uno stupido errore di sintassi !! (scrivo pochissimo codice e dovrei sempre ricontrollare 100 volte prima di chiedere aiuto).
    Ecco come scrivevo il comando per caricare il file secondario:
    loadMovieNum("due.swf",_level0);
    _level0 è sbagliato, devo semplicemente inserire il numero del livello senza "_level"; evidentemente mandavo in tilt il compilatore che mi creava tanti filmati indipendenti.
    Scusa ancora e spero che, in caso di necessità, avrai ancora la pazienza di rispondermi.
    Ciao.
    Ah

Beh, non avremmo risolto e avremmo continuato a provare, finchè o ti avrei chiesto di postare lo script o te ne avrei fatto uno io, e così avremmo risolto

Guarda che comunque il fullscreen va dato solo al base, e che sui PC che non hanno installato flash i files.swf si vedono solo via browser.

OK!
    Riciao.

Permessi di invio