Ciao a tutti ragazzi,11 gennaio ho richiesto tutto incluso di infostrada con adsl da 4 mega(mannaggia a me,per non aver scelto la 12 mega che in zona sono coperto) Ieri controllavo sul sito 155.it dove sono registrato e cosi vedo anche a che punto e' la situazione della mia attivazione,avevo dimenticato di dirvi,che il 25 gennaio mi hanno staccato da telecom,avevo telecom italia come fonia fissa e alice 4 mega per adsl,chiaramente il servizio di fonia e' passato subito a infostrada,e la adsl mi e' stata staccata,tutt'ora ancora non ce l'ho.Dicevo ieri ho visto dal sito 155.it che la adsl era in ATTIVAZIONE,oggi per scrupolo ho controllato,e mi dice ATTIVO
,pero' strano che non mi hanno mandato una email,quindi ho fatto un'altro conotrollo,ho verificato con questo numero 800 57 87 22 come stavano le cose e in realta'mi dice che il servizio a larga banda e' wind infostrada
Pero' non capisco perche' l'email non e' arrivata,anche perche' senza quella non saprei come attivarla,dato che non ho richiesto nemmeno il loro modem dato che ho sia un d-link t300 e un router netgear dg834g.

) Ieri controllavo sul sito 155.it dove sono registrato e cosi vedo anche a che punto e' la situazione della mia attivazione,avevo dimenticato di dirvi,che il 25 gennaio mi hanno staccato da telecom,avevo telecom italia come fonia fissa e alice 4 mega per adsl,chiaramente il servizio di fonia e' passato subito a infostrada,e la adsl mi e' stata staccata,tutt'ora ancora non ce l'ho.Dicevo ieri ho visto dal sito 155.it che la adsl era in ATTIVAZIONE,oggi per scrupolo ho controllato,e mi dice ATTIVO 
 ,pero' strano che non mi hanno mandato una email,quindi ho fatto un'altro conotrollo,ho verificato con questo numero 800 57 87 22 come stavano le cose e in realta'mi dice che il servizio a larga banda e' wind infostrada 
 Pero' non capisco perche' l'email non e' arrivata,anche perche' senza quella non saprei come attivarla,dato che non ho richiesto nemmeno il loro modem dato che ho sia un d-link t300 e un router netgear dg834g.

Rispondi quotando