Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Dove posso eliminare/disattivare la cache?

salve a tutti,il mio pc a volte,a distanza di pochi giorni crasha e mi compare una schermata blu con questo errore STOP: 0x000000F4 (0x00000003, 0x86235DA0, 0x86235F14, 0x805D117A) e mi chiede di disattivare la cache e la shadowing...mi aiutate? grazie

mi aiutate

Quelli mostrati nella schermata blu sono suggerimenti generici, e la cache in questione non si può né eliminare né disabilitare; che sistema operativo usi?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Windows XP SP2 Home Edition

In primo luogo prova a verificare che il cavo IDE che collega i dischi fissi alla scheda madre sia ben saldo (staccalo e riattaccalo) o prova a sostituirlo.

quanto costa nuovo?

Poco (nell'ordine dei 5 euro se vai da dei ladri), ma prima prova a staccare/attaccare quello che già hai.

ok grazie...influisce il fatto che il programma della scheda madre non mi viene caricato sul pc, nel senso che se ci clicco non mi parte nulla anche se è installato? il programma è ATI Catalyst Control Center

Non credo c'entri nulla... Peraltro ATI Catalyst è un tool della scheda video, non della scheda madre.

eh si, ma come mai non si carica il programma?

Permessi di invio