Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

lavorare su piu livelli contemporaneamente

ciao a tutti,
    ho 22 immagini, che sono porzioni di un immagine sola, ( il template del mio sito ) queste immagini le ho assemblate su 22 livelli (sia in photoshop che fireworks) e ho bisogno di modificarle contemporaneamente per poter mantenere uniformità , come posso fare? non sono esperto nell uso di quei due programmi enon cpaisco come modificare tutti i livelli insieme

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Le ultime versioni di Photoshop hanno delle funzioni specifiche per la pubblicazione sul web e permettono di utilizzare le "slices" per elaborare una sola immagine, per poi salvarla in più immagini spezzettate più velocemente visualizzabili si internet.

In Photoshop 9.0, quello compreso nella suite "CS2", il comando "slices" è presente nel pannello strumenti principale, il terzo pulsante dall'alto nella colonna di destra. Ti permette di selezionare le varie porzioni di immagine e di fare tutte le operazioni che vuoi, senza preoccuparti di assemblare e disassemblare le immagini. Il comano "Save for Web" ti permette poi di salvare le varie immagini ottimizzandole in dimensioni e kbytes.

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb

Re: lavorare su piu livelli contemporaneamente

Originariamente inviato da PumaBrum
    ciao a tutti,
    ho 22 immagini, che sono porzioni di un immagine sola, ( il template del mio sito ) queste immagini le ho assemblate su 22 livelli (sia in photoshop che fireworks) e ho bisogno di modificarle contemporaneamente per poter mantenere uniformità , come posso fare? non sono esperto nell uso di quei due programmi enon cpaisco come modificare tutti i livelli insieme

grazie
    Con photoshop puoi collegare i vari livelli che desideri modificare contemporaneamente.
    Le operazioni che puoi applicare ai livelli collegati sono limitate.