Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: tutti contro google

tutti contro google

Ragazzi cerco 2 o tre persone per realizzare e gestire un forum contro google... il dominio è
    http://www.nogoogleworld.com . Non cliccate perchè non è attivo... che ne pensate?

guardate questo video http://multimedia.repubblica.it/home/556809

http://www.youtube.com/watch?v=9zKXCQpUnMg

che per essere veramente "contro" google basta fare le ricerche con msn, yahoo, altavista.... senza aprire un forum... SCHERZO!
    Ma tu compreresti veramente un dominio solo per parlare male di google????

P.S.: non abito a Mountain View (CA)

Senti un dominio con spazio ti costa solo 10 €! Al massimo non vado al cinema o non mi mangio una una pizza! Di certo non mi rovino! Comunque l'ho già comprato!

dominio + spazio + php o asp + database solo 10 euro !? Ma dove li trovate servizi con sti prezzi?????
    Valli di Chioggia
    Blog di Excel VBA Microsoft Excel e Visual basic
    Bacheca Padova Annunci gratuiti
    AAA Padova Annunci a Padova

ma non volevo farti arrabbiare... lo dicevo solo perché c'è un detto che recita:

"...bene o male basta che se ne parli..."

non vorrei che alla fine i tuoi 10 euro e il tuo odio per google si trasformassero in pubblicità di cui certo quel motore non ha bisogno... tutto qui!

non mi sono arrabbiato! Vorrei organizzare un comitato anti goog**... organizzare eventi online per abbattere google! l'unione fa la forza!

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    A Brin e Page non piaceva Altavista...invece di aprire un forum hanno usato il loro tempo per studiare un algoritmo...e sappiamo tutti com'è andata a finire....

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da assia
    A Brin e Page non piaceva Altavista...invece di aprire un forum hanno usato il loro tempo per studiare un algoritmo...e sappiamo tutti com'è andata a finire....
    sagace la tua risposta
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da assia
    Tieni conto che G ora ha i mezzi per brevettare di tutto e di più. Ogni giorno che passa diminuiscono le probabilità di poter creare algoritmi che Lui non abbia già inventato .

Potremmo impegnarci un po tutti ad usarlo di meno!

Permessi di invio