Salve, non so se questo è il forum giusto, provo.
Come si fa da una mail a risalire all'intestatario della stessa?
Sempre se è possibile.
Una volta un mio amico mi spiegò qualcosa del genere, ma in modo molto blando.
grazie per eventuali risposte.![]()
Salve, non so se questo è il forum giusto, provo.
Come si fa da una mail a risalire all'intestatario della stessa?
Sempre se è possibile.
Una volta un mio amico mi spiegò qualcosa del genere, ma in modo molto blando.
grazie per eventuali risposte.![]()
semplicemente non è possibile.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
possibile che non sia possibile?
però se non vado errato si può seguire il giro dei server o il server di partenza della mail, o no.
Puoi trovare senza problemi l'indirizzo IP..
Anche se non mi e` chiaro cosa tu intenda per "Intestatario della mail" che informazioni cerchi di ottenere? Oo
~ Alastor2602 // Hoka Hey
-> http://alastor2602.altervista.org
"Con ogni pensiero tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la Via"
sto chiedendo solo per chiarirmi le idee.
trovo l'indirizzo ip del server da cui parte la mail?
che differenza c'è se la mail la invio dal mio client di posta, o la invio collegandomi dal sito di chi mi da il servizio.
certo che puoi trovare l'indirizzo ed il nome del server da cui è partita la mail... potresti anche risalire all'ip del sistema da cui è partita l'email.. ma non ottieni altro! Per me conoscere l'intestatario significa conoscere nome e cognome, e questo è impossibile.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
si scusa Habanero, mi sono espresso male.