ciao
volevo sapere se esistono programmi standalone per fare i PDF sui pc dove nn si hanno i privilegi per installare software (i.e. all'università...).
grazie!
![]()
![]()
![]()
ciao
volevo sapere se esistono programmi standalone per fare i PDF sui pc dove nn si hanno i privilegi per installare software (i.e. all'università...).
grazie!
![]()
![]()
![]()
se non conti il problema delle installazioni posso consigliarti "Scansoft - Pdfconverter Professional v3.0"...
Frozen![]()
... I think that maybe
I mean over my head...
'********************************
Imparare dai propri errori è il primo passo verso l'auto-perfezionamento...
(mia massima tirata in una serata di devasto intenso...)
cioè crearli? o solo leggere i pdf?Originariamente inviato da Radio
ciao
grazie!
![]()
![]()
![]()
1... 2... 3... prova
per crearli...
il problema è che devo fare un pdf da un programma particolare, non da un semplice DOC, quindi dovrebbe tirarmi fuori un programma che compaia come una "stampante virtuale"...
capito che intendo?
e se invece di cercare un programma, cercassi un servizio che ti fa la conversione online?
eh?![]()
https://www.pdfonline.com/convert_pdf.asp
devi solo avere una connesione ad internet... ed uppare il file (sempre che non ci siano dati sensibbbbbbili, tipo carta di credito...) ;-)
1... 2... 3... prova
ma che file fa?
io devo fare il pdf di un programma per la gestione dei sistemi di trasporto e dubito fortemente che chi crea i PDF online abbia un programma che di base costa 120.000€...............