Come abbonato si ha la possibilita' di utilizzare il proprio modem ?
Quando li ho chiamati al 191 hanno detto di no, qualcuno sarebbe cosi gentile da confermare ? Mi sembra scorretto che debba per forza pagare l'affitto del loro modem
grazie
- g
Come abbonato si ha la possibilita' di utilizzare il proprio modem ?
Quando li ho chiamati al 191 hanno detto di no, qualcuno sarebbe cosi gentile da confermare ? Mi sembra scorretto che debba per forza pagare l'affitto del loro modem
grazie
- g
magari non lo usi e usi il tuo... ma nella specifiche del contratto pare che il modem sia incluso:
http://www.191.it/cgi-bin/di_191/di/...indexHistory=4
D: Che cosa comprende la gamma ALICE BUSINESS?
R: Il servizio ALICE BUSINESS comprende:
• l'accesso ADSL (a banda larga) ad Internet flat o a consumo (la velocità in downstream e in upstream varia in base al profilo Alice Business scelto);
• fornitura del router/modem ADSL; • IP statico (pubblico) o dinamico;
• fornitura dei servizi web di base (email personalizzata con antivirus e antispamming, SMS alerting, spazio web);
se riesci a configurare il tuo router con i loro parametri (che sono inclusi nella chipcard del loro router, almeno da noi con il pirelli è così), ci hanno detto che si può fare, ma sei costretto comunque a pagare il comodato del loro router, in quanto non è estrapolabile dal servizio...
questo è quello che mi ha detto una loro centralinista del 191, ma mi sembrava molto insicura, dato che la prima risposta che mi aveva dato era di NO...
Vincent,
ho letto anche io quella parte solo non mi aspettavo che la fornitura fosse obbligatoria, ma a quanto pare e' cosi.
Possibile che nessuno dica niente ? Ti danno per forza un modem/router in comodato, che dopo averlo pagato dopo qualche anno nemmeno ti appartiene. Trovo scorretto che tolgono al cliente la liberta' di comprarsene uno. Roba da medioevo
- g
confermo, non è possibile navigare con un altro modem.
Per puntualizzare quello che ti danno loro è un router, non un modem
Ti spio dalla finestra