Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: S3+ o Kingston??

  1. #1

    S3+ o Kingston??

    Salve,
    vorrei portare il mio portatile a 2gb di ram, contro il 1gb attuale, solo che non sò quale delle due marche sia migliore.
    La kingston, so che è fra le migliori, ma ultimamente ho visto delle s3+ (per desktop però) lavorare bene.
    Secondo voi su quale delle due dovrei stare? il mio pc monta delle DDR2 533Mhz, quindi cercando in internet ho trovato questi link:
    Kingstone
    s3Plus

    voi che cosa mi consigliate?
    grazie


    p.s.: mi conviene aumentare la ram oppure no? (il pc ha un mese, quindi non c'è pericolo che lo cambi la settimana prossima)
    «Non esiste mondo fuor dalle mura di Verona; ma solo purgatorio, tortura, inferno. Chi è bandito di qui, è bandito dal mondo e l'esilio dal mondo è morte...»
    - William Shakespeare -

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    ram conviene sempre aumentarla. Tra le due kingstin

    Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

  3. #3
    grazie..
    cmq anche altre marche sono ben accette. Qual'è la migliore?
    «Non esiste mondo fuor dalle mura di Verona; ma solo purgatorio, tortura, inferno. Chi è bandito di qui, è bandito dal mondo e l'esilio dal mondo è morte...»
    - William Shakespeare -

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    muskin kingstom e twinmoss ( purchè i chip siano targati twinmos )

    Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    Ormai di ram c'è una guerra su più fronti non è più come un tempo ...comunque se non devi overcloccare/voltare, e nel caso dei portatili non credo prorio, punterei su quella che costa meno e magari con meno latenze(ma non è che cambi molto)!

    io ho una coppia di s3+ in dual chnanel suil pc di casa(comrpate usate) e sono una bomba

    CIAO

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    sia S3 che kingston sono "assemblatori". l'una vale l'altra. piuttosto guarda cos'hai già montato e cerca di prendere uguale. i laptop sono schizzinosi in quanto a hardware "delicato".
    francesco

  7. #7
    Installato ho due banchi da 512Mb :
    Nanya NT512T64UH8B0FN-3C

    penso cmq che alla fine prenderò le s3+, se vanno come le ultime che ho preso per un fisso, allora vanno da dio (@ CORVAX )
    anche perchè ci sono ben 70 euro di differenza, che attualmente stanno bene nel portafoglio....

    «Non esiste mondo fuor dalle mura di Verona; ma solo purgatorio, tortura, inferno. Chi è bandito di qui, è bandito dal mondo e l'esilio dal mondo è morte...»
    - William Shakespeare -

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.