Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: convertire mp3

convertire mp3

esiste un programma che mi converte una bella quantità di mp3, con bitrate differenti, tutti allo stesso bitrate? magari che imposti lo stesso volume su tutti i files sarebbe il massimo

cioè potrei fare da solo con adobe audition, ma sai che palle importare ascoltare il pezzo per calcolare il volume, esportare X 890 mp3
    naaah

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    CDex
    free, in ita, conversione wav\mp3 e mp3\wav, scegli il bitrate dell' mp3 da creare

leggi qui (vecchissimo 3d)
    http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=6893862

1... 2... 3... prova

ok provo subito, grazie.
    per quella cosa del volume?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    per il volume:
    durante la procedura per la conversione wav\mp3 e mp3\wav c'è la possiblità di selezionare "normalizza".
    ma per la ricodifica di mp3 in altro bitrate manca tale opzione... non l'ho vista.

al massimo prova poi con "audacity" (freeware molto facile da usare) a normalizzare il volume per tutti gli mp3 creati
    1... 2... 3... prova

ok ultima domanda.
    col programma da te consigliato è possibile decodificare una cartella mp3?

ah vorrei sapere se decodifico da 128 a 192 se cambia solo il peso perchè alcuni mp3 li ho sotto i 192 ma la maggior parte sono a 320 quindi li porto tutti a 192 (spero di essere stato chiaro

se decodifichi da 128 a 192 cambia il peso ma NON la qualità!
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio