Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Disabilitare Address Bar IE

Salve, ho la necessità di disabilitare mediante uno script Javascript la barra degli indirizzi di IE per evitare l'immissione di URL. Qualcuno ho uno script in grado di fare ciò?
    Grazie

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Il javascript non puo' modificare gli "accessori" di una finestra esistente... apri una popup.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Re: Disabilitare Address Bar IE

Originariamente inviato da viscocesco
    Salve, ho la necessità di disabilitare mediante uno script Javascript la barra degli indirizzi di IE per evitare l'immissione di URL. Qualcuno ho uno script in grado di fare ciò?
    Grazie
    Mi spiego meglio, il sito dove vorrei disabilitare l'uso della barra degli indirizzi è dotato di login. Vorrei disabilitare la barra degli indirizzi subito dopo aver effettuato la login al sito. E' possibile?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Re: Disabilitare Address Bar IE

Originariamente inviato da viscocesco
    Mi spiego meglio, il sito dove vorrei disabilitare l'uso della barra degli indirizzi è dotato di login. Vorrei disabilitare la barra degli indirizzi subito dopo aver effettuato la login al sito. E' possibile?
    No come ti a già detto Br1 l'unico modo per impostare le caratteristiche/accessori di una "pagina" e se apri una popup, una finestra aperta dal utente/visitatore le impostazioni le gestisce lui (per fortuna).
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio