ieri ho dovuto formattare perchè dopo aver installato circa 40 mila fonts il pc nn partiva +![]()
qual è il numero teorico di fonts supportato? ._.
ieri ho dovuto formattare perchè dopo aver installato circa 40 mila fonts il pc nn partiva +![]()
qual è il numero teorico di fonts supportato? ._.
mi hai fatto venire la curiosità e ho trovato un link sull'argomento
http://www.styopkin.com/articles/fonts_limit.html
se è vero quello che dicono lì teoricamente su win xp puoi installare un numero infinito di fonts, ma tu ce ne hai messe talmente tante che più che un pc ti ci voleva un'astronave![]()
esattamente, nn è che non andava + ma la schermata di caricamento durava circa 30 minuti![]()
come hai fatto a installare 40.000 font![]()
![]()
![]()
in brutto poi è sapere quale scegliere!io direi che puoi arrivare fino a 39.999 font, dopo il quale win non c'è la fa più!!!
cmq skerzi a parte ci sono programmi anche free che prima di installare un font ti danno l' anteprima, cosi non li installi più tutti...es. FontSuite![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
no basta non ne installo + fonts, darò un taglio alla mia carriera di grafico improvvisato![]()
![]()
![]()
bhè non è che quanti piu font hai più sei bravo come grafico e...se fosse cosi...
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
se non altro sei il recordman di fonts installate in tutta la lombardia![]()