Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    consiglio CMS....

    ciao, vorrei integrare nel mio blog un forum... o comuque un portale più completo e più libero c'è qualcuno che può aiutarmi e consigliarmi?
    magari in una migrazione ad un altro cms (al momento uso wordpress e vorrei qualcosa che permettà più interazione fra me e i lettori...) ho pensato a drubal o a joomla allo stesso xoops ma nè conosco solo le features perchè non li ho mai provati... chiedo i vostri consigli... magari basati su esperienze personali...

    aspetto notizie..
    grazie in anticipo...

  2. #2
    potresti partire da qui http://www.opensourcecms.com/ e dai thread già aperti per vedere se c'è qualcosa che può interessarti

    edito il titolo che così è troppo generico

  3. #3

  4. #4
    bè ho visto che ci sono molti cms, e quindi volevo rifarmi ai consigli di chi aveva avuto esperienze....
    comunque ritengo necessario dirvi che il mio sito è su netsons...

    Quindi a voi la parola, i più interessanti mi sembravano joomla,jboss,drupal,mkportal,plone e SMF... li avete provati? che esperienze avete avuto a riguardo? necessitano doi una grande esperienza nel html o nel php?

    sò che faccio molte domande ma la mia esperienza è unica siu wordpress, e almeno da quello che leggo sembra un pò come passare da una mandriva ad un slack....

    PS:bbpress lo provato, da qualche problema... e poi mi sembra più un aggiungere un forum e basta, io vorrei avere più scelta...anche sulle funzioni ecc...

    PPS:qualcuno può darmi delucidazioni su "zope", magari se fosse anche a conoscenza se esiste un modo di integrarlo su netsons o altervista...

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.