chi sa che vuol dire questo errore?
Fatal error: Call to undefined function: sub_admin() in /web/htdocs/www.ciccio.it/home/admin/newsletter/include_gesione_newsletter.php on line 68
chi sa che vuol dire questo errore?
Fatal error: Call to undefined function: sub_admin() in /web/htdocs/www.ciccio.it/home/admin/newsletter/include_gesione_newsletter.php on line 68
richiami la funzione sub_admin() ma quella funzione non è definita da nessuna parte.
O l'hai cancellata oppure hai dimenticato di includere il file che la definisce.
Propendo per la seconda![]()
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.
Isaac Asimov
sono un neofita di php e avevo appena finito di realizzare (con grande soddisfazione) una newsletter con pannello di controllo admin, quando dopo aver salvato il file e alla chiusura dello stesso dreamweaver mi ha cancellato qualcosa e mi ha richiesto di salvare, E PURTROPPO HO RISALVATO!!!! AHHHHH
e adesso sono disperato, il lavoro di due giorni buttato!! Non sono un esperto e non so dove riparare il danno.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()