Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    2

    info flight simulator x

    ciao a tutti...spero di scrivere nel posto giusto...
    mi hanno regalato microsoft flight simulator x , ma purtroppo il mio pc ...un po' vecchiotto ,non mi da la possibilita di utilizzarlo...ci mette 8 minuti solo x aprirmi la pagina iniziale ...il resto lasciamo stare ...
    per favore qualcuno mi puo dare un consiglio su quale pc dovrei acquistare (caratteristiche) e magari eventualmente " dove " poterlo cercare?!?!?!?
    diciamo che utilizzo principale del pc sarebbe appunto il giocare ed eventualmente "scaricare e navigare"...
    grazie a tutti

  2. #2
    FS X gira su pc particolarmente potenti, molta gente con PIV 3 ghz, 2 giga di ram e schede video da 256 mb lo riesce a usare a malapena, con dettagli al minimo, altrimenti inizia a scattare parecchio.

    C'è da dire che è uscito ad ottobre, è stato progettato per girare con Vista (che non era ancora uscito) e con le Direct X 10

    Tieni conto comunque che le caratteristiche che richiede Flight Simulator sono molto (molto, molto e ancora molto) superiori a quelle che necessiti per scaricare e navigare.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    sicuramente ti ci vogliono almeno 2 gb di ram e un ottima skeda video. La potenza del processore è relativa, basta che non prendi una ciofeca.

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    in alternativa, senza cambiare pc, cerca di trovare una versione più vecchia di flight simulator: "flight simulator 2002" girava bene su un pc con pentium 4 1.5 ghz, 512mb rdi ram, scheda video 32mb ram ddr
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.