Come si installa una porta USB to IrDA ?
Ho Window XP Home e nel panello di controllo c’è l’icona di porta a infrarossi.
Ci vuole un programma per trasmettere e ricevere i dati da un cellulare ?
Per un Samsung che programma ci vuole ?
Grazie
Ciao
Grazie
Ciao
Originariamente inviato da JuanJuan
Grazie
Ciao
vai sul sito della samsung e li lo troverai ;-)
1... 2... 3... prova
attivi la trasmissione ad infrarossi sul tuo cellulare, l'avvicini all'infrarosso del pc, ti comparirà un icona sul desktop del computer che ti serve per inviare file al tuo cellulare.
Per inviare file dal cellulare al pc, dal cellulare dovresti avere l'opzione "invia tramite infrarossi"
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ho girato quasi tutto il sito http://www.samsung.com/it/, ma non sono riusito a trovare niente.Originariamente inviato da sparwari
vai sul sito della samsung e li lo troverai ;-)
Se conosci il link, per favore, indicalo.
Grazie
Ho fatto come hai spiegato, ho fatto invia foto con infrarossi, si è aperta una icona e si sono sentiti strani beep sul PC, sul display del cellulare è comparsa l'icona che mostra la trasmissione, ma dopo un certo tempo sul cellulare esce scritto “error” e dopo la scritta “infrarossi disattivati”.Originariamente inviato da miki.
attivi la trasmissione ad infrarossi sul tuo cellulare, l'avvicini all'infrarosso del pc, ti comparirà un icona sul desktop del computer che ti serve per inviare file al tuo cellulare.
Nella sezione impostazioni del cellulare esiste la funzione attiva infrarossi, lo attivo ma il risultato è lo stesso, dopo un certo tempo esce scritto “tempo scaduto, infrarossi disattivati”.
Forse nei Samsung va abilitata a parte la trasmissione irda ? e come ?
Occorre fare qualche altra cosa ?
Grazie