Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: link in firefox

link in firefox

Ciao a tutti,

ho un problema di visualizzazione di un link su Firefox, ogni volta che muovo il mouse sul link il TD che lo contiene si sposta sulla pagina non stante non ci sia nessun evento "onmouseOver"...

vi mando una delle pagine http://www.granditaglieforti.com/c/b...ie_bologna.asp

lo fa solo con firefox, ne opera ne ie danno questo problema, credo dipenda da qualche proprietà dei tag...

Grazie a tutti, Fabio.

-------------------------------------------------------------
    Taglie Forti
    http://www.granditaglieforti.com
    ------------------------------------------------------------

Non ho mai avuto problemi simili con firefox...
    molto strano, applichi qualcosa di particolare agli elementi <td> tramite css?
    La funzione javascript visualizzaDettaglio(idRiga) a cosa ti serve? Non vedo alcun richiamo ad essa nella pagina...

Dunque...

il css te lo posto, è quello classicoper il link:

------------------------------------------
    a:link {
    text-decoration: none;
    }
    a:visited {
    }
    a:hover {
    font-weight: bold;
    font-style: italic;
    color: #333333;
    text-decoration: underline;
    }
    a:active {
    }
    -------------------------------------------

la funzione javascript non è più abilitata, visualizzava un paragrafetto contenuto in un TD nascosto con "display:none" (ce ne sono di simili anche su HTML) ma mi dava altri problemi di formattazione con firefox e ho deciso di eliminarla.
    In ogni caso era era associata all'evento onClick, mentre il mio problema si manifesta onMouseOver.

Si forse hai ragione ed è più un problema di css, ti giro il codice della riga con link che da problemi:

----------------------------------------------
    <tr>
    <td>
    <font color="#ff9900" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif" size="1">+ Informazioni</font>
    </td>
    </tr>
    ----------------------------------------------

Grazie ancora.... :master:

Le opzioni del css per i link sono corrette, ho anche provato facendo una pagina di prova inserendo il link + la parte di css che hai postato, e funziona perfettamente.

Ci sono delle parti del css che si applicano a td, font, o alla tabella in cui è contenuto il link?
    Se si posta anche quelle.

P.S. Non è quello il problema ma <font> è un tag deprecato, ti suggerisco di sostituirlo con uno <span> o simili.

La cosa si complica...

non c'è nessun css collegato ai TD... posto il codice (volevo mandarti la pagina ma non è permesso):

<table width="98%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" >
    <tr>
    <td><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif"><%=nomeNegozio%>,Telefono: <%=telefonoNegozio%>,Indirizzo: <%=indirizzo%></font></td>
    </tr>
    <tr>
    <td><a href="taglie_forti_negozio.asp?id=1036<%=rs("Id")% >"><font color="#FF9900" size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">+
    Informazioni</font></a></td>
    </tr>
    <tr>
    <td height="5"></td>
    </tr>
    </table>

Questa tabella è precisa del link, ed è contenuta insieme ad altre in questo div:

<div id="lvlPagina" style="width:100%; height:100%; z-index:1">

Grazie.

Anche il resto del codice che hai inviato ora funziona senza problemi dal punto di vista della posizione del link...

Ho preso l'intero codice che mi risulta aprendo il primo link che hai proposto, ed ho fatto copia incolla, il risultato è una pagina priva di css (quindi la formattazione è davvero inesistente) ma in questo modo non avviene il tuo problema.

A questo punto devo supporre che ci sia qualcosa nel css (non necessariamente riferito a link e compagnia bella) che in qualche modo riesce a darti questo problema, dagli un occhiata + approfondita, se non sei sicuro di una o più parti del css prova ad escluderle una ad una (alternativamente) e vedi se trovi quella incriminata.

ok grazie, almeno ora so cosa posso escludere.... ti para poco?!!

Ciaociao

Permessi di invio