Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

apparecchio per sentire rumori in un altra stanza?

cercavo un apaprecchio che permetta di poter sentire i rumori che ci sono in un'altra stanza.
    un apparecchio tipo quelli che usano le mamme per sentire se il bambino è nella sua stanza e non piange : un apparecchioricevitore si mette nella stanza dove è la mamma, lapparecchio-microfono invece si mette dove i trova il bimbo.

come si chiamano tecnicamente questi prodotti? "interfoni" o come?

c'è un modello che mi consigliate?
    (cercavo un qualcosa quanto più professionale in quanto dovrebbe coprire una distanza di almeno 250-300 metri)
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Baby monitor

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da longline
    Baby monitor
    ho visto un po' di "baby monitor" in giro, anche se a me sarebbe sufficiente anche solo un "bay voice".

tra i vari "baby voice" quello che mi ha più colpito è il Beghelli Bimbovoice in quanto avrebbe una capacità di trasmissione fino a 200 metri
    (NON il modello "Comfort" che arriva invece fino ad una distanza dichiarata di 150 metri)

ci sono altri modelli che arrivano almeno fino a 200 metri?
    1... 2... 3... prova

Non hai pensato di usare un semplice walkie-talkie? In fondo i baby monitor non sono che questo, ma semplificati...

un semplice walkie-talkie non credo abbia tutta questa potenza (200 metri...)

casomai una ricetrasmittente tipo quelle della "Midland"? che dici?

il fatto è che poichè dovrebbe comunicare sempre(!!) cerco qualcosa non vada a batterie ma si colleghi alla corrente direttamente.
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    un semplice walkie-talkie non credo abbia tutta questa potenza (200 metri...)

casomai una ricetrasmittente tipo quelle della "Midland"? che dici?

il fatto è che poichè dovrebbe comunicare sempre(!!) cerco qualcosa non vada a batterie ma si colleghi alla corrente direttamente.

I baby monitor servono per sentire i bimbi da una stanza all'altra...
    Walkie-talkie significa praticamente "parla e cammina". Difatti guarda un po', possono arrivare a qualche chilometro (KM!) di portata...

Ah, aggiungo che di solito tutto ciò che va a pile si riesce ad alimentarlo con un trasformatore...

Originariamente inviato da longline

I baby monitor servono per sentire i bimbi da una stanza all'altra...
    Walkie-talkie significa praticamente "parla e cammina". Difatti guarda un po', possono arrivare a qualche chilometro (KM!) di portata...

Ah, aggiungo che di solito tutto ciò che va a pile si riesce ad alimentarlo con un trasformatore...
    si, ho letto della possibilità di poter fare modifiche per rendere un apparecchio a batterie come un apparechio che usa corrente dalla presa, ma se trovo qualcosa già predisposta male non fa...

non per far il pignolo
    ...ma i "baby monitor" servono per fare vedere i bimbi. quelli per far sentire i bimbi sono i "baby voice". e , come detto, c'è al momento un baby voice della beghelli che garatirebbe 200 metri di copertura (senza ostacoli...)

i Walkie-talkie a cui ero abiutato io erano pessimi... forse adesso ne fanno di migliori.
    tu fai riferimento a qualche km: ricetrasmittenti LPD? PMR?
    1... 2... 3... prova

http://www.brondi.it/include/prodott...true&aperto=59
    Dai un'occhiata a questo indirizzo.

Bye
    Amico fragile - Fabrizio De Andrè

Originariamente inviato da Amico fragile
    http://www.brondi.it/include/prodott...true&aperto=59
    Dai un'occhiata a questo indirizzo.

Bye
    questo BM-10 BABY MONITOR è un prodotto interessante... non sono altro che 2 Walkie-talkie PMR 446
    1... 2... 3... prova

Infatti, ma rispondono pienamente ai requisiti da te richiesti: 1 trasmettitore sempre in funzione con ricevitore in ascolto e notevole distanza di copertura.

Bye
    Amico fragile - Fabrizio De Andrè

Permessi di invio