Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

voip per cellulari cerco consiglio

ho una linea telecom alice adsl 2m, visto che questa la pago io vorrei approffitarne per poter chiamare i cellulari (in caso anche i fissi) dal PC ed essere completamente indipendente dalle bollette telefoniche telecom (che pagano i miei).

Non vorrei spendere tanto in accessori ecc..
    io per il momento ho un telefonino USB che usavo con skype (nn è marcato skype, funziona anche con msn e alri credo)

Io vorrei un servizio veloce con una buona comunicazione audio ma ho guardato le tariffe skypho e 30centesimi a chiamata mi sembrano tanti, a questo punto meglio una buona tariffa del cellulare.

cosa mi consigliate???

Utente di HTML.it L'avatar di karlus
    La tua richiesta punta molto all'uso cellulari (come molti)..
    ..secondo me il voip non è pienamente in grado di soddisfare massicce chiamate su cellulari a buon prezzo..!

Una buona offerta cellulari la trovi dai gestori di telefonia mobile
    mi pare 4 centesimi al minuto se usi tutti (1000 minuti) i 40 euro dell'offerta vodafone (mensilmente)
    e circa 6,7 centesimi al minuto se usi tutti (300 minuti) i 20 euro dell'offerta tim (mensilmente)
    ..
    queste offerte (a pacchetto) dovrebbero essere le migliori per un uso promisquo sulle 24ore

Il voip penso che ti permetta (ad uso libero nelle 24ore) al massimo 11 centesimi (+iva) con i betamax.
    Oppure sfrutti i pacchetti gratuiti compresi nel prezzo flat dei fissi.

Non dovrebbero esserci prezzi più bassi..

Permessi di invio