Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Scelta fotocamera bridge

    Ciao a tutti,sto valutando l'acquisto di una fotocamera digitale, sto valutando questi modelli:


    -Olympus Sp510
    -Canon S3 is
    -Sony Dsc-h2
    -Fujifilm s5600
    -Fujifilm s6500
    -Kodak Z612
    -Panasonic FZ7

    Le mie esigenze sono amatoriali..niente di professionale..mi serve una digitale per fotografare soprattutto soggetti in movimento (soprattutto auto in gara!!).Per quanto riguarda lo zoom più o meno si equivalgono essendo tutte 10X o 12X
    Dite che lo stabilizzatore di immagini è molto importante per il tipo di scatti che mi interessa?
    Datemi consigli perchè non so decidermi!!

  2. #2
    Premetto che non le conosco certamente tutte, però ti posso dire che considerando le esigenze che esponi la Panasonic FZ-7 (o addirittura la FZ-30 o 50) hanno le ottiche Leica di grande qualità che uno stabilizzatore che è molto efficente, mix particolrmente adatto per fotografie di soggetti in movimento.

    Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

    "Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

    "Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

  3. #3
    olympus canon o sony secondo me, hanno un bello zoom abbastanza luminoso e la possibilità di salire abbastanza come iso ( bisogna però vedere il rumore che poi producono...), caratteristiche che ti permettono di scattare con temi brevi, la lumix la sconsiglierei perchè in tele è un f 8, buia e tempi di scatto lenti di conseguenza, lo stabilizzatore inoltre per soggetti in forte movimento come auto in gara è praticamente inutile

    idee personali, non per non essere d'accordo con alaric_morgan

  4. #4
    idee personali, non per non essere d'accordo con alaric_morgan
    Siamo qui apposta per esprimere opinioni....

    Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

    "Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

    "Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

  5. #5
    Ti consiglierei la Fuji S9100

  6. #6
    Originariamente inviato da alaric_morgan
    Premetto che non le conosco certamente tutte, però ti posso dire che considerando le esigenze che esponi la Panasonic FZ-7 (o addirittura la FZ-30 o 50) hanno le ottiche Leica di grande qualità che uno stabilizzatore che è molto efficente, mix particolrmente adatto per fotografie di soggetti in movimento.

    Ciao
    Al
    ma lo stabilizzatore con le foto in movimento mi sa che non da chissà che risultato no? :master:
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.