Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cina76

File crittografati win xp prof

Ciao a tutti non riesco più a recuperare delle immagini jpg provenienti da un hard disk formattato.La persona che mi ha dato questo hd probabilmente ha crittografato la cartella contenente le immagini , a parte che il nome della cartella è scritto in verde e poi il proprietario dalla proprieta della cartella si capisce che il proprietario è la persona che mi ha dato l'hd.Esiste un programma o c'è qualche modo per togliere questa crittografia dai file.
    CIAO grazie a tutti

nessuno mi sa aiutare?

Immagino che il precedente proprietario non abbia esportato alcun certificato, vero?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

no,e per giunta l'hard disk da cui provengono i file criptati è stato formattato.

allora sei fottuto...

se queste immagini sono fondamentali puoi provare a rivolgerti ad un azienda che si occupa di recupero dati ma ti costa tantissimo anche solo per poi sentirti dire che anche loro non possono recuperare nulla...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Permessi di invio