Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Windows xp home, sp2 errore installazione

Ciao, sto mettendo sp2 su un sistema xp home, ma ad un certo punto mi da un errore

Impossibile copiare dataspec.xml

Assicurarsi che la posizione del file spicificata quì sotto sia corretta, oppure specificarne un'altra e inserire 'File di origine di Windows XP Service Pack 2' nell'unità scelta

posso seleziona dalla cartella che crea il SP2 quel file, ma l'installazione non prosegue ugualmente.
    Qualcuno sa da cosa può dipendere? HO provato anche ad annullare l'installazione e rifarla, ma il problema si ripresenta.

Utente di HTML.it
    ciao

il sp è su cd?? probabilmente il file è su cd ma è danneggiato e non te lo copia
    a me è capitato su un cd di win xp pro...ma fortunatamente potevo fare a meno del file danneggiato

se è un file di sistema prova a copiarlo da qualche altro pc e ri-masterizzare il cd del sp2
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da bootzenn
    ciao

il sp è su cd?? probabilmente il file è su cd ma è danneggiato e non te lo copia
    a me è capitato su un cd di win xp pro...ma fortunatamente potevo fare a meno del file danneggiato

se è un file di sistema prova a copiarlo da qualche altro pc e ri-masterizzare il cd del sp2
    Il primo stava su cd, poi l'ho riscaricato dal sito della microsoft ed ho eseguito quello, ma da lo stesso problema. Ho provato a cercarlo nell'altro pc che ho, ma non c'è.

Ho trovato il file, ma da lo stesso problema. Non riesco a capire il problema.

Permessi di invio