Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Adsl Venezia

Adsl Venezia

Salve a tutti stò cercando aiuto per riuscire ad avere una conessione adsl a venezia città dove abito zona s.Croce.Sono un utente tele 2 come traffico voce e pago una linea telecom non a nome mio sempre x traffico voce.Siccome la linea non è intestata a nome mio e il mio padrone di casa risulta irrintracciabile non riesco a completare la domanda per la linea con telecom e questa è la prima domanda, c'è qualche maniera per scavalcare stò fastidio (pago le bollette da 8 anni sempre in regola).Siccome sono a nome mio cliente tele 2 avevo pensato i fare la richiesta ma dopo aver letto quì sul forum mi sono un po' spaventato dei ommenti su tele 2 e anche il controllo di copertura che faccio ogni settimana sul sito tele 2 mi dava la mia zona non ancora coperta , da un paio di giorni c'è scritto che dovrebbe essere coperta.quindi che faccio ?i vostri consigli sono ben accetti.
    Vorrei tra l'altro creare una rete wireless per scambiare dati e dare accesso internet ad un portatile wi-fi
    Grazie a tutti!
    piedibagnati

a si telecom mi dice che per risolvere il prob dovrei "lasciar morire" la linea , tanto dicono loro non è a nome suo e dopo un breve lasso di tempo che varia dicono loro dai 4 ai 7 mesi di morte telefonica potrei aprire un nuovo contratto finalmente a nome mio.

ok aiutatemi

è chiaro quello che ho scritto?aspeto risposte ...grazie
    piedibagnati

Sono riuscito a cambiare il contratto, dopo 3 GIORNI! mi hanno dato la portante
    il contratto è una 2 mega flat alice. Dal mio punto di vista (10 anni a 56k) và che è una scheggia.
    Ma siccome provando a giocare a ureal 2002 vedevo in certi momenti gli altri giocatori a scatti, mi chiedevo qual' è la maniera per conoscere le specifiche della propria connessione?e se è vera la faccenda che per 15/30 giorni la connessione và e poi si stabilizza a rate inferiori (per adesso secondo test on line che ho trovato mi dà valori che vanno dagli 80 ai 140kb/s, non sono sicuro dell'unità di misura )

la situa è cambiata

Stasera la rete và proprio piano al massimo dati della intel http://www.intel.com/cd/personal/com...ita/301009.htm

il mio risultato max è 60,8 per una media su 10 test di 40 Kbps
    é normale?direi di no visto che la mia connessione è una connessione a 2 Mega quindi i miei Kbps dovrebbero essere 260 circa?
    Che faccio?
    grazie a tutti

Utente di HTML.it

Re: la situa è cambiata

Originariamente inviato da piedibagnati
    Stasera la rete và proprio piano al massimo dati della intel http://www.intel.com/cd/personal/com...ita/301009.htm

il mio risultato max è 60,8 per una media su 10 test di 40 Kbps
    é normale?direi di no visto che la mia connessione è una connessione a 2 Mega quindi i miei Kbps dovrebbero essere 260 circa?
    Che faccio?
    grazie a tutti
    Non è una battuta, ma se sei di VENEZIA città, con tutta quell'acqua, penso che i doppini telefonici siano facilmente soggetti a deterioramento, e, penso che sia solo una questione di doppino, proprio perchè ALICE 2Mbps, difficilmente dà problemi.
    Cioè, andando per esclusione, dato che le cause di problemi all'aDSL, sono sempre due, o saturazione di banda in centrale, o doppino rovinato, dato che il provider aDSL è ALICE 2Mbps, che di solito non dà problemi, e VENEZIA è totalmente ammollo, l'unico "imputato", rimane il doppino in rame deteriorato, per il quale, non penso potrai mai fare nulla, a meno che TELECOM, finalmente, non si decida a fare la manutenzione dell'ultimo miglio!

Utente di HTML.it
    cancellate questo quote errato, grazie

Permessi di invio