Ciao a tutti
devo prendere dei biglietti per un concerto all'arena di Verona e vorrei sapere.....visto che non l'ho mai nemmeno vista.... solitamente a prato ci sono i posti a sedere o si sta in piedi come in uno stadio?
thanks![]()
Ciao a tutti
devo prendere dei biglietti per un concerto all'arena di Verona e vorrei sapere.....visto che non l'ho mai nemmeno vista.... solitamente a prato ci sono i posti a sedere o si sta in piedi come in uno stadio?
thanks![]()
Lorem Ipsum tutta la vita!
ci sono svariati settori di gradinate, divisa in numerate e non numerate e divise in settori (dalla A alla F, mi sembra, dove A e F sono i più laterali rispetto al palco ma più vicini e C e D sono quelli centrali ma più lontani)
giù in basso invece sono tutti posti a sedere numerati con sedie fisse, dipende dal concerto ma spesso se stai in piedi rompono le palle perchè quelli della fila dietro non vedono.
comunque quando vai a prendere il biglietto dovrebbero avere la piantina di tutti i settori dell'arena e lì scegli (in base a quanti soldi hai!!!)
Cacca!
ok... grazie mille!
![]()
![]()
vai a vedere gli who o i muse?![]()
non sarebbe male nessuno dei due, ma il concerto è quello di Zucchero a Settembre![]()
io all'arena ho visto i Coldplay 2 anni fa... spettacolare.. concerto stupendo e location magica..