Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Ho trovato un baco in explorer 7?

Help!
    Tempo fa mi ero lamentato perché explorer 7 mi risultava troppo protetto: non riuscivo a sbloccare molte funzioni di sicurezza che mi bloccavano tante funzionalità in vari siti.
    Tra queste cose vi è anche l'utilizzo della mia casella in gmail. Il messaggio di errore che mi da quando cerco di entrarvi è sempre:
    "La funzione cookie del browser è disattivata. Attivare l'uso dei cookie."

Ho attivato i cookie, abbassato le protezioni, fatto di tutto ma niente, la frase ritorna imperterrita e la casella gmail la posso aprire solo con FireFox!!!

A questo punto mi viene un dubbio: che abbia beccato un qualche bug del browser MS? Anche se io vedo che i cookie sono attivi il messaggio ritorna, e tanti altri siti sono bloccati!
    che faccio? Esiste la possibilità di disinstallare totalmente internet explorer e reinstallarlo?
    Oppure? (ma non ditemi di buttarlo a mare, anche se... ci ho pensato più volte!!!)

Help

Scusate, mi sono incasinato e ho fatto partire l'altro tread senza ancora avere scritto il nocciolo. Lo faccio qua nella speranza che qualcuno mi aiuti, nonostante il titolo di questo sia restrittivo rispetto al problema generale.

In pratica non mi collego nemmeno a windows update, neanche se inserisco il sito negli url attendibili come indicato dalla pagina di cortesia.

Tanti altri siti non mi fanno vedere immagini (generate con qualche sistema che a IE sembra pericoloso).

Insomma, il punto è questo:
    IE7 è troppo protetto di per se, ma nella versione che ho sul mio computer queste protezioni, anche se navigando nei menu risultano disabilitate, sono tutte ancora attive!!! Si tratta di un bug? Come posso ovviare? Esiste un modo per disinstallare alla radice e reinstallare explorer?

Grazie!

Permessi di invio