secondo voi che cavolo significa come messaggio di errore da Windows Installer:
"I dati di configurazione del prodotto sono danneggiati, contattare il personale di supporto"???![]()
![]()
ho iniziato a ricevere sto caz' di messaggio dopo una disinstallazione del programma in questione e poi un tentativo di reinstallazione.
NOTE VARIE:
1) visto che il programma deve girare con delle licenze ed esiste un gestore di licenze, per riuscire a fare una reinstallazione PULITA, reinstallando cioè, anche le licenze e riscrivendo i path come dio comanda, serve cancellare anche tutte le voci dal registro di sistema.
2) la pulizia del registro non viene eseguita dal programma, poichè pensa che non serva cancellare anche le info sulle licenze (giustamente), ma siccome nel mio caso serve una licenza nuova, per conformità con il programma piu aggiornato che la richiede (altrimenti si avvia in 10 minuti), devo pulire tutto.
3) il problema è che ora ricevo questo messaggio di errore.
lo ricevo sempre e comunque: tente conto che ho diverse copie di backup del programma, su penna, su disco, su HDD. da qualsiasi posizione faccia partire l'installazione ricevo sto caz' di errore.
come posso fare scondo voi?
grazie.