Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

Craare un e-commerce con PHP e MySQL

Salve a tutti, essendo che è la prima volta che creo un e-commerce, desideravo sapere se qualcuno conosce delle procedure da utilizzare, è più in dettaglio quando si devono passare i dati dell'utente che compra degli oggetti...

Non so se conoscete qualche sito che lo spiega passo per passo....
    Scusate ma più che altro per creare un e-commerce sicuro...

Grazie anticipatamente...

ciao! anche a me interessa questo argomento! so che a questo scopo si usano le sessioni, e non il database, ma anch'io non ho trovato un valido tutorial in giro...

Originariamente inviato da elysaweb
    ciao! anche a me interessa questo argomento! so che a questo scopo si usano le sessioni, e non il database, ma anch'io non ho trovato un valido tutorial in giro...
    In realtà sarebbe meglio usare le sessioni NEL database.

Utente di HTML.it
    Scusate la mia ignoranza, ma cosa sono le sessioni?
    E poi ci sono esempi riguardanti e-commerce (dove si utilizzano le sessioni)?

GRAZIE

Originariamente inviato da guliver81
    Scusate la mia ignoranza, ma cosa sono le sessioni?
    E poi ci sono esempi riguardanti e-commerce (dove si utilizzano le sessioni)?

GRAZIE
    Direi che se non sai cosa sono le sessioni difficilmente riusciresti a sviluppare un ecommerce con php. Ti consiglio di leggerti la pillola sulle sessioni che trovi qui sul forum, o qualche articolo su html.it

Utente di HTML.it
    In questo forum si ha la mania avvolte di non rispondere . Ma scusa rispondi alla domanda poi sono ca.. suoi se non sa cosa sono le sessioni. Rifarà un'altro post oppure se le va a leggere cosa sono. Cioe tu rispondi che fai del bene alla comunità poi al max ci metti un ps dove dici che se nn conosce le sessioni nn vai da nessuna parte.

cribbios

un E-Commerce usa un DB e le sessioni

il DB lo usa per inserire
    · Categorie
    · Prodotti ( con descrizioin prezzi offerte )
    · Utenti Registrati
    · i Carelli degli utenti
    · La Gestione della sessione degli utenti

La SESSIONE serve per realizzare uno script di utenti...cosa si intende con script di utente si intende uno script che ti permette di Registrarti Login e Logout queste sono le principlai funzioni di uno script di utente e per fare questo si usano le sessioni quindi come ti ha consigliato kylnas1 leggiti una pillola sulle sessioni su http://php.html.it trovi una guida buona.

questo è il generico di un ECommerce

Utente di HTML.it
    ooooooooooooooooooh finalmente Bravo!!!!!!

Originariamente inviato da zimone
    ooooooooooooooooooh finalmente Bravo!!!!!!
    grazie zimone

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zimone
    In questo forum si ha la mania avvolte di non rispondere . Ma scusa rispondi alla domanda poi sono ca.. suoi se non sa cosa sono le sessioni. Rifarà un'altro post oppure se le va a leggere cosa sono. Cioe tu rispondi che fai del bene alla comunità poi al max ci metti un ps dove dici che se nn conosce le sessioni nn vai da nessuna parte.

cribbios
    Dissento.
    Il bene della comunità non puoi dirlo tu come lo faccio io no
    Se penso che consigliarti subito di mollare il progetto per studiarti prima altre cose (e poi tornare sul progetto) sia la cosa migliore che tu possa fare io te lo dico, se poi insisti a non voler accettare che qualcuno ti indirizzi su un determinato argomento e ripeti la domanda, ti do anche la risposta pur sapendo che ci farai poco o niente

Permessi di invio