Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    2

    MediaWiki

    Salve a tutti.
    Pur avendo poca esperienza di web, mi sto cimentando nei vari strumenti, in vista di un mio sito indefinito che non ho ancora ben deciso che taglio avrà (forum, blog, contenitore di un po' di tutto....)

    Tra i vari tentativi sto litigando con MediaWiki, che non riesco ad installare nello spazio su Altervista.

    Qualcuno ha già esperienze a riguardo?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    2
    Grazie della segnalazione; purtroppo quell'articolo l'avevo già scovato ma non è bastato....
    Ho in mente di reinstallare, forse è andato storto qualcosa nell'upload.

  4. #4

    Re: MediaWiki

    Originariamente inviato da kaptain
    Salve a tutti.
    Pur avendo poca esperienza di web, mi sto cimentando nei vari strumenti, in vista di un mio sito indefinito che non ho ancora ben deciso che taglio avrà (forum, blog, contenitore di un po' di tutto....)

    Tra i vari tentativi sto litigando con MediaWiki, che non riesco ad installare nello spazio su Altervista.

    Qualcuno ha già esperienze a riguardo?
    Ciao,

    il titolo è decisamente vago! Devi evitare di aprire thread con titoli generici perché confondo le ricerche degli altri utenti

    Questo titolo l'ho aggiornato io, per le prossime presta maggiore attenzione ed eventualmente, se ancora non lo hai fatto, leggi il regolamento

    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1045146

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.