Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: e-commerce

e-commerce

Ciao ragazzi, sicuramente stò postanto della sezione sbagliata ma non sapevo proprio dove mettere questo post se non qui...vedete voi se spostarlo in una sezione più adeguata.
    Il mio problema in sè è abbastanza semplice, cioè vorrei sapere se esiste un sistema per integrare un e-commerce al mio sito. Mi spiego meglio, ho trovato in giro per il web oscommerce ma offre già una grafica sua e per cambiarla da quel che ho capito bisogna fare i salti mortali...quello che vorrei io è diverso (sempre che esista) il mio sito è pronto, dovrei solamente implementare tutto ciò che riguarda l'e-commerce, in poche parole io ho fatto la grafica e manca tutto il codice! Esiste un sistema tipo oscommerce che però mi faccia usare la mia grafica??? e soprattutto come mai tutto in php e non asp????
    Grazie a tutti ragazzi e mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata.
    ...l'uomo libero amerà sempre il mare...

Ciao Michele, l'ho appena scaricato, ma...Non ci sono guide o altro??? così a nudo non so neanche come installarlo e farlo funzionare...e poi una cosa molto importante è un prodotto testato e sicuro?? (se no mi conviene studiare tutto e mettermi a fare un e-commerce tra 1 anno) ehe
    Comunque sia grazie mille per la risposta

Non so se esiste un manuale, ma lo script è semplicissimo, basta avere le basi di asp per farlo funzionare e adattarlo al proprio sito.
    Ti consiglio solo di fare un login al momento dell'inserimento del prodotto nel carrello e di aggiungere un captcha nel form dell'acquisto, in questo modo eviti lo spam.

l'ho guardato un po' meglio e mi sono accorto che manca il pagamento con carta di credito...cosa molto importante!!
    Da quel che ho potuto vedere è abbastanza semplice ma un po' incompleto, diciamo che andrebbe bene per un sito senza pretese. Invece il sito che devo creare è abbastanza complesso e soprattutto avrà un sistema di vendita europeo quindi devo poter mettere in condizione l'utente finale di comprare e di muoversi liberamente all'interno del sito.
    Ritornando a prima, oscommerce è completo anzi completissimo però non mi fa gestire la grafica, sarebbe perfetto oscommerce da adattare alla mia grafica ma proprio oscommerce questo non lo permette.
    Nessun altra idea???

Prova a vedere se ti fa MWOPEN devi solo registrarti gratuitamente prima di poter fare il download gratuito. Quì è prevista la possibilità di pagamento online anche tramite carta di credito con Banca Sella.
    Da quello che ricordo è anche molto personalizzabile

ciao michele, ho guardato e anche questo non è la fine del mondo...l'unico che ho trovato che andrebbe bene oltre ad oscommerce è zen cart ma è la stessa cosa di oscommerce, non è un'implementazione alla grafica del proprio sito bensì un sito vero e proprio.
    Qualcuno sa dell'esistenza di qualcosa più vicino a quello che cerco???
    Intanto Grazie mille Michele per il tuo contributo!!!!!!!

Permessi di invio