Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Canon powersho A 550

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    41

    Canon powersho A 550

    Volevo sapere se questa fotocamera è una buona macchina e se con gli stessi soldi in caso me ne consigliate una migliore se la giudicate non buona. Le dimensioni mi sembrano grandi rispetto ad altre compatte. Io non me ne intendo molto. Voi cosa ne pensate? Grazie !
    mafranc

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    41

    PANASONIC DMC-LZ5

    Cosa ne pensate di questa PANASONIC DMC-LZ5... Ho visto che allo stesso prezzo o poco più e mi sembra migliore...
    mafranc

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    puoi dirci il prezzo?

    cmq direi che la powershot non è affatto male..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    41
    187 la canon a550
    199 la panasonic. Considerabili uguali...
    mafranc

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da mafranc
    187 la canon a550
    199 la panasonic. Considerabili uguali...
    io a suo tempo -più di un mese fa - ho preso una powershot, ma la A 630..in offerta a 250 circa.

    ti consiglio la Canon per gli stessi motivi che hanno dato a me: la Canon è un'ottima marca che fa fotocamere da sempre, sono affidabili e qualitativamente buone.

    poi, se riesci, prova a spendere quella 50 euro in più: presumibilmente hai un livello più alto di macchine da prendere in considerazione..e già che fai la spesa..

    infine, prova a farti un giro da queste parti:
    www.sanmarinophoto.com
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.