Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Radio

i programmi per deframmentare VS. Microsoft

ciao
    usare un programma diverso da quello che c'è in vindovs per deframmentare, che pro porta?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Ad esempio organizzare le deframmentazioni di uno o più dischi in modalità batch durante la notte .

Re: i programmi per deframmentare VS. Microsoft

Originariamente inviato da Radio
    ciao
    usare un programma diverso da quello che c'è in vindovs per deframmentare, che pro porta?
    beh di sicuro è piu' veloce e il risultato è piu' ordinato (spesso i file vengono ordinati anche in base alla frequenza di utilizzo)

Spesso programmi alternativi supportano anche altre operazioni di "deframmentazione avanzata" (tipo scheduling automatico della deframmentazione in background, deframmentazione boot-time del file di paging, espansione e deframmentazione dell'MFT). Ti consiglio Diskeeper, programma con cui mi sono sempre trovato bene; il deframmentatore standard di Windows XP, peraltro, è una sua vecchia versione ridotta.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    io li ho provati tutti auslogics, disk defrag, o & o, diskeeper, raxco pd, ecc.
    la differenza è:
    1 chiarezza della funzione "analizza" lo stato dell'hd prima di defrag. migliore disk defrag
    2 defrag. file di registro e di paging.
    microzozz però sul sito ti dà gratis un programmino eccezionale da installare a parte sysinternals pagedefrag indispensabile
    3 funzioni di defrag "in sottofondo": tu continui a lavorare e intanto il defrag lavora (buoni diskeeper, o & o)
    4 funzioni di ottimizzazione: il migliore di tutti secondo me jetdefrag incorporato in fix it utilities
    incredibile anche meglio di raxco e diskeeper
    mio consiglio tieniti microzozz o auslogics gratuito a meno che usi molto p2p, rapidshare, ecc. lì con un diskeeper, raxco o jetdefrag la differenza si vede

Permessi di invio