Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
  1. #1

    World of warcraft

    Volevo sapere chi di voi gioca su world of warcraft e su che server e con quale personaggio giocate.

    Io ho un Mago (attualmente livello 36) umano sul server Jadenar. Crushridge, che prima era "il server ufficioso" per gli italiani sta subendo forti problemi di sovraccarico tant'è che molti stanno venendo proprio su Jadenar.

    Magari se c'è abbastanza gente creiamo un alleanza chiamata Html.it?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2

    Re: World of warcraft

    Originariamente inviato da Neptune
    Volevo sapere chi di voi gioca su world of warcraft e su che server e con quale personaggio giocate.

    Io ho un Mago (attualmente livello 36) umano sul server Jadenar. Crushridge, che prima era "il server ufficioso" per gli italiani sta subendo forti problemi di sovraccarico tant'è che molti stanno venendo proprio su Jadenar.

    Magari se c'è abbastanza gente creiamo un alleanza chiamata Html.it?
    io ci giocavo tempo fa. mi sa che tra un pò riprendo a giocare. non sapevo in quale server atterrare ma mi sa che verrò da te

    e per quanto riguarda l'alleanza forse conviene solo cambiare un pochetto nome no?
    ah una curiosità: com'è l'espansione?

  3. #3

    Re: Re: World of warcraft

    Originariamente inviato da a22a a22a
    io ci giocavo tempo fa. mi sa che tra un pò riprendo a giocare. non sapevo in quale server atterrare ma mi sa che verrò da te

    e per quanto riguarda l'alleanza forse conviene solo cambiare un pochetto nome no?
    ah una curiosità: com'è l'espansione?
    Ok magari per l'alleanza troviamo un nome diverso l'importante è che troviamo abbastanza pg per farla

    Ma tu hai un pg già creato o reinizierai da zero?

    Non ci crederai ma non l'ho comprata l'espansione, sto cercando di parsimoniare e probabilmente la comprerò poi più in la. Comunque le nuove razze sono davvero belle, sopratutto perchè con i darnei anche l'alleanza puo avere gli shamani e l'orda se non erro può avere i paladini grazie agli elfi di sangue. Gli elfi di sangue poi sono belli come sono disegnati, non come gli elfi dell'allenza che sono viola e sembrano gommosi!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4

    Re: Re: Re: World of warcraft

    Originariamente inviato da Neptune
    Ok magari per l'alleanza troviamo un nome diverso l'importante è che troviamo abbastanza pg per farla

    Ma tu hai un pg già creato o reinizierai da zero?

    Non ci crederai ma non l'ho comprata l'espansione, sto cercando di parsimoniare e probabilmente la comprerò poi più in la. Comunque le nuove razze sono davvero belle, sopratutto perchè con i darnei anche l'alleanza puo avere gli shamani e l'orda se non erro può avere i paladini grazie agli elfi di sangue. Gli elfi di sangue poi sono belli come sono disegnati, non come gli elfi dell'allenza che sono viola e sembrano gommosi!
    sinceramente dovrò cominciare da zero

    avevo due pg 60: druido e rogue sull'account di un mio amico. poi questo amico ha deciso di rigiocare e quindi sono costretta a cominciare daccapo.
    per l'espansione sono indecisa anch'io anche se ho il presentimento che se non la prendo adesso chissà se la trovo poi in giro. ma non può essere che abbassino il prezzo se aspettiamo un pò?
    comunque sono davvero curiosa di vedere i nuovi pg anche se sto vedendo alcuni video sul burning cruside e mi sembra un pò incasinato.

  5. #5

    burning crusade

    raga scusate, riprendo il discorso che stavamo affrontando in OT
    ma quindi se non acquisto l'espansione oltre a non avere la possibiltà di scegliere le nuove razze, non posso godere delle novità tipo il portale ecc ecc?
    rimane tutto uguale per me?

    grasssie

  6. #6
    c'è neptuuuuuuuuuuuuuneeeeeeee -particella di sodio-

  7. #7
    Eccomi, eccomi

    Inanzi tutto speigami di che portale stai parlando

    Comunque da quello che so io prima del 60esimo livello, almeno che non ti vuoi fare una delle razze nuove, è abbastanza inutile avere l'espansione. Tanto tutti i nuovi territori sono per i livelli alti

    Comunque gran bella idea giocare con l'account di un amico e poi ritrovarsi a non poter più usare i propri pg (curiosità: il tuo amico chi è e dove gioca? ).

    Fossi in te spenderei 2 euro, mi comprerei la versione trial per due settimane e poi mi comprerei la scatola del gioco normale e cosi con 22 euro inizi già a giocare per un mese e mezzo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Originariamente inviato da Neptune
    Eccomi, eccomi

    Inanzi tutto speigami di che portale stai parlando

    Comunque da quello che so io prima del 60esimo livello, almeno che non ti vuoi fare una delle razze nuove, è abbastanza inutile avere l'espansione. Tanto tutti i nuovi territori sono per i livelli alti

    Comunque gran bella idea giocare con l'account di un amico e poi ritrovarsi a non poter più usare i propri pg (curiosità: il tuo amico chi è e dove gioca? ).

    Fossi in te spenderei 2 euro, mi comprerei la versione trial per due settimane e poi mi comprerei la scatola del gioco normale e cosi con 22 euro inizi già a giocare per un mese e mezzo
    parlo del dark portal che ovviamente fa parte dell'espansione.
    dato che preferirei farmi un rogue mi sa a quanto ho visto che nell'alleanza i draenei non possono essere rogue.per cui dell'espansione non so che farne.
    ho giocato con l'account di un mio amico per parecchi mesi tant'è che sono riuscita a farmi 2 pg 60, perchè giocavo col mio ex ragazzo. allora: entrambi dell'alleanza, il mio ex era un paladino, il mio amico prete. se non ricordo male giocavano o su ravencrest o su balnazzar(non ricordo bene).
    spiegami meglio, perchè dovrei comprarmi la versione trial?
    e poi la scatola base del gioco non costa sulle 19 euro più o meno con un mese aggatiss?
    ah così gioco per più di un messe gratis? good idea
    ma com'è la versione trial, dove la trovo?

  9. #9
    tu sei di bari? ottimo!! alla feltrinelli trovo tutto?

  10. #10
    e adesso quanto aspetterò per avere una tua risposta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.