Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: La legge dei click ...

La legge dei click ...

Salve a tutti!

vorrei conoscere più opinioni possibili circa il fatto di più o meno click dalla home page... mi spiego:

Assumiamo il fatto (secondo me non vero in assoluto) che il PR non abbia molta importanza, secondo voi quanto importante è che il vostro link in una pagina di terzi sia il più vicino possibile (1 solo click) dalla home page ? In altre parole se il mio link è presente in una pagina raggiungibile dopo 2 o 3 click, può essere considerato di valore oppure voi lo scartate a priori?

Spero di essere stato chiaro

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Quando qualcuno mi propone uno scambio link, di solito accetto solo se il link viene inserito ad un solo livello dall'home page (1 clic) in quanto offro il medesimo trattamento.

Questo criterio lo uso se il sito con il quale devo scambiare il link è più o meno al pari del mio (qualità dei contenuti, PR, ecc...).

Mentre, se il sito è più autorevole del mio allora accetto anche di essere inserito in un livello più basso rispetto all'home page.

Anche quando acquisto un link, prendo una decisione sempre in base all'autorevolezza del sito.

Non so se è corretto al 100%, senti anche gli altri

anche io tendendezialmente faccio così , ma mi domando.. se un sito è affidabile un link in seconda, terza o quarta poco dovrebbe cambiare .. mentre vale il contrario.. se vado anche in HP ma il sito non è affidabile non vale nulla...

è davvero così ??

Originariamente inviato da Fedeo
    Quando qualcuno mi propone uno scambio link, di solito accetto solo se il link viene inserito ad un solo livello dall'home page (1 clic) in quanto offro il medesimo trattamento.
    Lo spider viaggia in 3 / 4 livelli di solito...però lo scambio link va sempre bene...prima o poi lo spider troverà il link....

Certo che se il mio sito fa 1000000 di pagine viste al mese ed il tuo ne fa 100 al mese lo scambio link "alla pari" non lo farei mai...però nella directory ti lascio entrare sempre... Google apprezza sia i link in entrata che quelli in uscita....

Permessi di invio