Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

File lockato dopo errore dello script

Sto lavorando su una pagina ASP che richiama un documento Word, contenente una macro.
    La macro modifica e salva il documento stesso.

Questa macro può dare errore.
    Quando questo succede il tutto fallisce.... ma il problema più grande è che mi viene lasciato aperto il file (non arriva all'istruzione di chiusura).

Così quando vado a rieseguire la macro questa fallisce perchè il documento è già aperto e non posso eseguire il salvataggio delle modifiche..... e l'unica soluzione è fare una copia (a mano) del file e cambiargli

La domanda è..... come faccio nella macro a catturare un eventuale errore e fargli chiudere il file word in caso si verifichi?

Spero mi sappiate aiutare.
    Grazie

non è bello che una macro dia errore...e soprattutto se la macro è di word, asp che ce può fare?

modifica la macro (se è possibile) in maniera che restituisca qualcosa all'asp in maniera che tu possa controllare da codice se va a buon fine o pure no..ma non so se è fattibile

ma perchè da errore?
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Ho fatto delle prove e, assurdamente, provando ad usare una funzione che semplicemente restituisce una stringa non mi ritorna niente.

La macro fino a poco tempo fa funzionava correttamente..... non so che cosa è cambiato.
    Di certo non ho toccato il file word che la conteneva.

Forse è un problema nell'esecuzione stessa.

Come posso fargli scrivere (alla macro) un file (o comunque un altra azione 'riscontrabile'), giusto per vedere se almeno viene eseguita?

La macro mi univa i documenti per stamparli in una botta sola.
    Devo assolutamente fare una stampa/download di più documenti in modo consequenziale.

Come posso fare.

Permessi di invio