Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

inserire mp3 "indipendente dalla timeline"

ciao a tutti....
    sono alle prime armi con flash,
    ma avrei una certa fretta di capire come si puo fare ad inserire un mp3 che sia indipendetne dalla linea temporale....
    mi spiego meglio.... vorrei semplicemnte che fosse di sottofondo.... e che non riparta (o peggio si sovrapponga a se stesso) ogni volta che si torna alla home... o cmq si torna indietro....

spero nel vostro aiuto

( se sono necessari degli actionscript sarebbe moooolto gradito un copia/ incolla... visto che ancora non mi ci muovo bene )
    grazie
    ciao

Re: inserire mp3 "indipendente dalla timeline"

Originariamente inviato da gangarone
    ciao a tutti....
    sono alle prime armi con flash,
    ma avrei una certa fretta di capire come si puo fare ad inserire un mp3 che sia indipendetne dalla linea temporale....
    mi spiego meglio.... vorrei semplicemnte che fosse di sottofondo.... e che non riparta (o peggio si sovrapponga a se stesso) ogni volta che si torna alla home... o cmq si torna indietro....

spero nel vostro aiuto

( se sono necessari degli actionscript sarebbe moooolto gradito un copia/ incolla... visto che ancora non mi ci muovo bene )
    grazie
    ciao

quando importi il suono sulla linea temporle puoi gestirlo dal pannello proprietà

e li imposti

quante volte deve essere riprodotto se deve ciclare, effetti in entrata e in uscita ecc ecc..

Utente di HTML.it

Re: inserire mp3 "indipendente dalla timeline"

Originariamente inviato da gangarone
    come dice julius, se lo hai importato sulla linea temporale, pannello proprietà: sincronizzazione avvio e metti un numero alto; in questo modo ricomincerà solo quando ha finito, e si ripeterà per il numero di volte impostato.

Non funge se cambi scena (in quel caso ti conviene usare un altro sistema)
    Il re è nudo (cit).

grazie dell'aiuto

Permessi di invio