Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: info pagine "strane"

Utente di HTML.it

info pagine "strane"

ho notato che digitando un nostro sito tra virgolette vengono fuori una serie di siti con strani indirizzi (ad esempio: http://4.routingprotocols.biz/sitoufficialedimadonna/).

entrando in questi vedo sempre come sfondo pagina una bandiera italiana ed una serie di indirizzi di cui solo il primo linka ad un indirizzo vero mentre tutti gli altri ripuntano alla stessa pagina (ed il mio è tra questi).

mi rendo conto che si tratta di un modo per far crescere la link popularity, vi chiedo però se serve davvero.

questo perchè chi gioca "sporco" è un mio concorrente e mi da proprio fastidio dargliela vinta...

sapreste dirmi qulcosa in più?

Utente di HTML.it

Re: info pagine "strane"

Sono spam engine, guarda questo schifo:

http://tinyurl.com/25747f

Google ovviamente se ne frega altamente.

Pare che la sua "mission" sia ribaltare i risultati delle ricerche ogni 2 minuti, penalizzare i siti identificati col metodo del lancio dei dadi, mettere pagine diffamatorie su siti innocenti accusandoli di spargere virus e bloccare account adsense per click invalidi fatti dai concorrenti.

Enjoy.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76

Re: Re: info pagine "strane"

Originariamente inviato da sereno
    Pare che la sua "mission" sia ribaltare i risultati delle ricerche ogni 2 minuti, penalizzare i siti identificati col metodo del lancio dei dadi, mettere pagine diffamatorie su siti innocenti accusandoli di spargere virus e bloccare account adsense per click invalidi fatti dai concorrenti.
    Bravo, diciamole queste cose!
    Ho sentito dire che mangiano anche i bambini, non so se me lo puoi confermare.

Va bene denunciare le cose che non vanno DI TUTTI, ma se si parla sempre a senso unico dopo un po' diventa noioso...

:rollo:
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: info pagine "strane"

>Va bene denunciare le cose che non vanno DI TUTTI, ma se si parla sempre a senso unico
    >dopo un po' diventa noioso...

Per te che queste cose le sai già sicuramente, ma sul forum si affacciano sempre persone nuove.

Utente di HTML.it
    nel ringraziare tutti per l'interesse mi rammarico che questi argomenti siano interpretati da qualcuno come di mero interesse di pochi.

io non la penso proprio così, nel senso che non credo di essere l'unico ad aver notato tali situazioni...

Permessi di invio