Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Perche' Google non punisce tutti?

Salve a tutti, e' da molto che seguo questo forum solo leggendo e consultando.

Dopo tutto quello che ho letto e fatto (e constatato!) in circa un anno, mi pare di aver compreso quanto google tenga alla "pulizia" e onesta' dei siti, a quanto oramai i metodi "stupidi" non rendano per il posizionamento - anzi - lo peggiorino, etc. etc. credo che oramai sia assodato e che lo sappiamo tutti.

Tuttavia, nonostante mi sforzi di posizionare siti (spesso con risultati apprezzabili) nella maniera piu' "leale" possibile, a volte mi imbatto in siti che sono da tanto in prima pagina con piu' di 1.500.000 di competitors nonostante le evidenti scorrettezze:

faccio un esempio:

http://www.RIMUOVIsdnmultimedia.com
    in prima pagina per "r3alizzazion3 siti firenz3"
    che ha solo 5 bl

ci sono 40 pagine indicizzate di cui 30 doorway
    in tutte le sante pagine c'e' testo occultato
    in tutte le sante pagine c'e' testo ripetuto :rollo:
    in tutte le sante pagine ci sono link innaturali :berto:
    e molto altro ...

posizionato meglio di gente che ha moltissimi bl, codice pulito, centinaia di pagine indicizzate etc. etc.

Alcuni per molto meno sono stati rimossi in 3 nanosecondi.

Non capisco la logica di google, non sono tecniche nuove, ma quanto di piu' comune e stupido si possa fare in un sito...

Aiutatemi a comprendere :master:
    "Strange game. The only winning move is not to play."

Utente di HTML.it

Re: Perche' Google non punisce tutti?

>Non capisco la logica di google, non sono tecniche nuove, ma quanto di piu' comune e

Google non ha logica, non è in grado di funzionare correttamente contro spam duplicazioni e quant'altro, non ci sta dietro, quindi funziona scorrettamente, in maniera discontinua, portando a doppiopesismi randomici che anche tu conosci.

Da una macchina che funziona a colpi non si può chiedere una logica.

Non sono pienamente d'accordo: dal mio punto di vista oramai qualsiasi spider sa riconoscere tecniche cosi' "stupide" e forzate per il posizionamento di un sito.

Google dice di essere tanto severo, e lo e', ma non con tutti.
    Non ci vogliono piu' di 2 righe di codice per dire "se c'e' testo invisibile per piu' di X linee e' spam e penalizza il sito" ...

Trustrank, Pagerank, brevetti, invenzioni, congressi ... e poi c'e' chi e' piu' visibile solo perche' molti sono corretti ... :master:

Utente di HTML.it
    >Google dice di essere tanto severo, e lo e', ma non con tutti.
    >Non ci vogliono piu' di 2 righe di codice per dire "se c'e' testo invisibile per piu' di X linee e'
    >spam e penalizza il sito" ...

1

>Trustrank, Pagerank, brevetti, invenzioni, congressi ... e poi c'e' chi e' piu' visibile solo
    >perche' molti sono corretti ... :master:

e 2

1 e 2, denuncio queste ed altre pochezze di google da sempre, eppure ci sono in giro ancora gli adoratori di google, gli stolti che non capiscono o fanno finta di non capire che google lavora male, molto peggio di quanto è lecito pretendere da un motore di ricerca degno di questo nome.

Vogliamo parlare di tutti i redirect elementari che google non vede, non riconosce, non penalizza?

Vogliamo parlare di tutte le pagine che grazie alla tecnica del frame e noframe - pagine di fatto vuote - scalano le serp?

Google è un pollo che cade in queste ed altre 1000 trappole anche elementari.

Come dici tu ci vogliono 2 righe di codice per fare controlli su testo nascosto e aggiungo io su redirect e pagine vuote.

Eppure google se ne frega.

Che dire, puniamolo.

Io non uso google da anni e quando ne ho l'occasione su di lui non mi occorre mentire: mi basta dire la nuda e cruda verità per sputtanarlo.

sono d'accordo con te appieno stavolta.
    non posso che quotare e straquotare.

Permessi di invio