Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    698

    Ridimensionare immagine di sfondo

    Ho una immagine di dimensioni indefinite, ma presumibilmente piuttosto grande (>300x300)

    Questa immagine deve fare da sfondo ad un div 110x110, ma non dovrebbe essere ridimensionata, ovvero dovrebbe essere visualizzata con le dimensioni scalate.

    E' possibile farlo?

  2. #2

    Re: Ridimensionare immagine di sfondo

    Originariamente inviato da Gil Mour
    Questa immagine deve fare da sfondo ad un div 110x110, ma non dovrebbe essere ridimensionata, ovvero dovrebbe essere visualizzata con le dimensioni scalate.
    Potresti spiegare la differenza fra "ridimensionata" e "di dimensioni scalate"?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    698
    voglio dire

    se prendi un immagine 1024x768 ad esempio, e l ametti come bg in un div 110x110, quello che vedi visualizzato sono i primi 110x110 pixel in alto a sinistra dell'immagine

    io invece voglio che sia visualizzata rimpicciolita a 110x110, che entri tutta nel blocco

  4. #4
    Originariamente inviato da Gil Mour
    se prendi un immagine 1024x768 ad esempio, e l ametti come bg in un div 110x110, quello che vedi visualizzato sono i primi 110x110 pixel in alto a sinistra dell'immagine
    io invece voglio che sia visualizzata rimpicciolita a 110x110, che entri tutta nel blocco
    Non si può fare coi background.
    Devi sistemare prima la foto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.