Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[Vista] Entrare come amministratore

Ragazzi c'è il modo di entrare in vista come utente amministratore? cioè...mi servirebbe di cambiare la modalità di entrata dentro windows, come in xp nelle proprietà utente, ossia togliere ilk cambio rapido e la schermata utente iniziale, nessuno sa come si fa?

Utente di HTML.it
    up!

se entri in modalità provvisoria, nella schermata dove scegliere l'utente dovrebbe mostrarti anche l'utente Administrator (su XP è così, penso lo sia anche su Vista).

Sappici dire se è giusto!
    se vedi nero,
    spara a vista

premesso che nn lo uso (mai e poi mai lascerei ubuntu e XP ) da quello che ho capito su vista l'account administrator nn viene creato di deault come su xp ma viene creato un utente administrator locale controllato da un meccanismo denominato Admin Approval Mode quindi quando si lancia una applicazione che richiede privilegi di amministrazione compare una messagebox chiedendo l'autorizzazione.....
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Utente di HTML.it
    Mmmm...adesso guardo meglio ma mi pare l'utente administrator c'era...ah ho notato un altra cosa...non mi fa entrare nelle impostazioni locali nostante abbia i privilegi da admin...

Permessi di invio