ciao a tutti ho creato un nuovo sito, e l'ho registrato su google, ma provando a cercarlo non mi da risultati. qualcuno mi può aiutare per migliorare il posizionamento o almeno per farlo comparire.
Grazie
www.plservizi.it
ciao a tutti ho creato un nuovo sito, e l'ho registrato su google, ma provando a cercarlo non mi da risultati. qualcuno mi può aiutare per migliorare il posizionamento o almeno per farlo comparire.
Grazie
www.plservizi.it
Scommetto che è giovane ed è online da meno di 2 mesi...
Pazienza ci vuole, tanta, e qualche buon link in ingresso (la solita solfa insomma...).
Se il sito non è giovane allora... un viaggetto a Lourdes può darsi?
Edit: può darsi che il fatto che il sito è irraggiungibile possa inficiare il posizionamento??? :rollo:
Secondo edit:
ora il sito è raggiungibile e il solo testo che ho travato ha tante parole quante le dita di due mani poi è solo Flash...
Io a Lourdes ci farei un pensierino...
Devi ottimizzare il sito. Metti le parole chiave più importanti in h1 e ripetute 2 volte nel title...tanto per cominciare...
Mah, io per cominciare metterei un link testuale alla home.html che ci si arriva solo tramite ActionScript Flash alla fine della presentazione!!!Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
Devi ottimizzare il sito. Metti le parole chiave più importanti in h1 e ripetute 2 volte nel title...tanto per cominciare...