Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Javascipt per popup

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    22

    Javascipt per popup

    Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi può dirmi come fare per aprire questo tipo di popup : http://www.huddletogether.com/projects/lightbox2/ da flash e se è possibile farlo. Cioè come faccio a fare interagire flash e il javascript che mi permette di aprire la popup.

    Spero di essere stato chiaro.

    Grazie


    SCA

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    quella non è una popup, è un layer html (<div>) che viene reso visibile da AJAX

    nella prima versione c'era una variante che poteva essere richiamata da flash, se n'è già parlato sul forum, prova a fare una ricerca con chiave "ligthbox"

  3. #3

    Re: Javascipt per popup

    Originariamente inviato da sca
    Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi può dirmi come fare per aprire questo tipo di popup : http://www.huddletogether.com/projects/lightbox2/ da flash e se è possibile farlo. Cioè come faccio a fare interagire flash e il javascript che mi permette di aprire la popup.

    Spero di essere stato chiaro.

    Grazie


    SCA


    Flash e Lightbox

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    22

    OK

    Grazie and80 e anche a te Julius86. Mi siete stati tutti e due molto utili.

    SCA

  5. #5

    Re: OK

    Originariamente inviato da sca
    Grazie and80 e anche a te Julius86. Mi siete stati tutti e due molto utili.

    SCA


  6. #6
    sto facendo un sito in flash che prevede l'utilizzo del lightbox per visualizzare i popoup delle immagini in una galleria.

    funziona tutto perfettamente, l'unico problema è che quando chiudo il lightbox devo cliccare sulla pagina prima di poter riaprire un altro popup.

    qui un esempio di quel che succede

    come posso fare per rendere automaticamente attiva la mia pagina madre quando chiudo il lightbox?

    grazie per l'aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.