salve ragazzi, nn capisco perchè quando inserisco il preload i bottoni non mi funzionano più, si riavvia il filmato ogni volta caricando sempre l'home page.VVoVe:
help
salve ragazzi, nn capisco perchè quando inserisco il preload i bottoni non mi funzionano più, si riavvia il filmato ogni volta caricando sempre l'home page.VVoVe:
help
Originariamente inviato da palomo
help
la butto li...forse manca uno stop(); :master:![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
posta un po' il codice del preload...
altrimenti come possiamo risponderti?
(l'impossibile lo facciamo subito, ma per i miracoli ci vuole un po' di tempo e di info)![]()
scrivi (posta) il codice che usi....
sia quello del preload che qeullo dei pls
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
guarda nn tutti per vedere il codice che hai usato si scaricano il file lo aprono e controllanoOriginariamente inviato da palomo
ragazzi...qualcuno che ci ha capito qualcosa?![]()
x te è molto più semplice ( se vuoi avere una risposta veloce) postare il codice che hai usato facendo un semplice copia e incolla altrimenti aspetta che qualcuno si scarica il file e vede cosa cè che nn va...
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
if (percentuale=="100%") {
gotoAndPlay("inizio");
}else{
gotoAndPlay (4);
}
questo è il preload...o meglio la parte che interessa a voi penso.
poi carica la pagina
--------------------------------------------------
i bottoni devono eseguire questa azione (home per esempio)
on (release) {
_root.gotoAndPlay(11);
}
---------------------------------------------------------
ed al frame trova lo stop
stop();
--------------------------------------------------------------
sembra corretto no?
Dai per scontate troppe cose...Originariamente inviato da palomo
if (percentuale=="100%") {
gotoAndPlay("inizio");
}else{
gotoAndPlay (4);
}
questo è il preload...o meglio la parte che interessa a voi penso.
...
...
> dove hai inserito questo codice? (scena, n.frame)
> cosa c'è prima?
> cosa c'è dopo?
> dove si trova l'etichetta "inizio"?